carletto Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Trova il nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Eccoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Si nascondono bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Senti, omo della caccia al tesoro, ma la finisci di strisciare nei rovi come una serpe? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Trova il nero, dove si nasconde? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ma si vede qualcosa del nero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Trova il nero, dove si nasconde? Carletto, e' appena sopra la roccia + piccola sul lato sx si vede bene!Spicca bene il gambo! Modificato 3 Ottobre 2012 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Trova il nero, dove si nasconde? Carlè, devi mettere la foto che hai scattato PRIMA di raccogliere il fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Bravissimo Geppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ora lo vedete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Vediamo Geppo come se la cava con questi, raffaela e gibbo ormai son vecchietti possono passare la mano. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Leggermente a sx delle 2 foglie rossicce? quasi al centro dello schermo? 1 di sicuro tra le felci sotto le foglie rossicce si vede il cappello. Modificato 3 Ottobre 2012 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Che ho vinto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Grande Geppo e' una forza della natura. Mi spiace per il mio concittadino roberto, ma ho controllato gli ingrandimenti e non mi riesce di vedere alcun fungo sulle sue cerchiature, del resto anche lui come gli altri due sopracitati amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Cavolo! Carletto ma sai che cosi' mi fai sentire nel bosco a cercarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati