Gibbo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Grande Geppo e' una forza della natura. Mi spiace per il mio concittadino roberto, ma ho controllato gli ingrandimenti e non mi riesce di vedere alcun fungo sulle sue cerchiature, del resto anche lui come gli altri due sopracitati amici Carletto, te ne approfitti perchè sei il papà di due angioletti che adoro e il marito di una donna santa....... se te pio te lascio senza malox per un mese. :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Carletto, te ne approfitti perchè sei il papà di due angioletti che adoro e il marito di una donna santa....... se te pio te lascio senza malox per un mese. :biggrin: Lascialo a me che quando lo porto a edulis unlivede e comincia a lamentarsi... sabato mi è toccato fargli vedere il colore perchè si distraeva in continuazione, se non era per me li cercava attorno alle ruote della macchina, visto che fanno vicino alle zone più luminose :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Occhio Carletto...mi sa che ti stai tirando dietro tutto il reparto geriatrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Geppo è così bravo... che merita un giro nei rovi di Carletto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Falla finita Carletto di coprire i funghi scoperti con le foglie e poi fare il quiz :biggrin: Comunque sapendo che ci sono si riesce ad individuarli nella foto, il problema è vederli in bosco. "Non ti curar di lor ma guarda e passa"; che si riferisse ai neri il sommo poeta perchè non li vedeva nemmeno lui ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ......Enrico, non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare. :biggrin: ....un volere superiore li accompagna ed è lui che decide dove nascono e chi li vede!! :wink: oh Giovanni le ruote della macchina son già un bel giretto per lui, se la digitale aveva il grandangolo la macchina era in tutte le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ......Enrico, non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare. :biggrin: ....un volere superiore li accompagna ed è lui che decide dove nascono e chi li vede!! :wink: oh Giovanni le ruote della macchina son già un bel giretto per lui, se la digitale aveva il grandangolo la macchina era in tutte le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Un grazie ai miei simpatici amici che hanno scomodato per me il Sommo Poeta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Gli estatini nel bruciato hanno una marcia in piu', in poco tempo si puo' fare il pieno e fare festa. E' consigliato l'uso degli occhiali gli stecchi son sempre in agguato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Carletto sei incorreggibile te e il tuo bruciato, vanno bene anche gli occhiali da saldatore? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 E' vero che adesso siamo impegnati con i gelatini, ma io mica ho finito di postare estatini di settembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Era prigioniero ho dovuto liberarlo e ne e' saltato fuori un altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Ma ancora posti i funghi di Settembre? Di questo passo a Natale ci fai vedere gli edulis all'abete, guarda che poi la gente parte e va a vedere e l'unico fungo che trova è un energumeno pelato in camicia sottozero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Carletto ma quelli che chiamate gelatini sono i rossi o gli edulis ? oppure tutti e due ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati