Fabry72 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Ciao hai notato se aveva il gambo radicante e se c'era legno sotto ? Ha l'aspetto di Pulveroboletus hemichrysus anche secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Caro Giacomo come dice giustamente kappa è veramente straordinario trovarlo. A me non è mai capitato. Un abbraccione Giovanni Giovanniiiiiiiiiiiiii che piacere!!! Ok ok ho avuto fortunella Grazie Artù per la precisazione.... riguardavo le foto scattate prima e dopo ed in effetti era sulla radice di un pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Particolare degno di menzione il fatto che il gambo nella sua parte esterna tendesse pian piano ad arrossare fino a passare al nero... ....non so verso coa orientarmi, son fermo su junquilleus e non mi sposto da qui, che ne dite?? Un salutoneeeeeeeeeeeeeeee a Ennio..... prof guidami!!! :biggrin: ciao Giacomo, arrivo solo ora in quanto ho fatto un'altra decina di giorni di ospedale per "rimettermi un pò in sesto", bella raccolta di questa Boletacea dall'ecologia particolare, in Sardegna è abbastanza frequente, ma in continente è estremamente rara: complimenti!!! un abbraccio, Ennio. PS: un saluto anche a Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ciao Ennio, al primo Agaricus (Agaricus dulcidulus) nella revisione del giovedì 20-9-2012 70° CSN AMB, ti abbiamo salutato virtualmente ed abbiamo messo al corrente i convegnisti dei tuoi progressi attuali e futuri. Stai punito perchè mi sono mancati i tuoi caffè e i grappini. Ti toccherà fare un mutuo. Un abbraccio Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ciao Ennio, al primo Agaricus (Agaricus dulcidulus) nella revisione del giovedì 20-9-2012 70° CSN AMB, ti abbiamo salutato virtualmente ed abbiamo messo al corrente i convegnisti dei tuoi progressi attuali e futuri. Stai punito perchè mi sono mancati i tuoi caffè e i grappini. Ti toccherà fare un mutuo. Un abbraccio Scoiattolo grazie Antonio, ricambio con affetto e riconoscenza verso tutti gli amici AMB, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati