Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 In appennino non vado, mi vien male a vedere i faggi così sofferenti, e allora Maremma!!!!! A fine mattinata non avevo visto un fungo, a dir la verità solo un porcino, ma giuro, nessun altro fungo, anche qui il vento aveva fatto il suo dovere...... grecale bastardo. ero con mio fatello e siamo assieme raramente a funghi, non potevo cedere. :biggrin: Ma a poca distanza un luogo più riparato e un habitat diverso, castagno e un pò di cerro.... ed eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 .....funghi rari ma perfetti, quasi tutti Boletus aereus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 .....mi piace un sacco cercar funghi, Ennio, credimi, non è un fatto di "raccolto" è proprio che mi piace "cercare".... :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 ....una bella coppia di Leccinum aurantiacum rompe la monotonia del bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 .....ci raggiungono altri amici e continuiamo a trovare un pò di funghi qua e là. Gli ovoli forse all'inizio di una bella buttata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 la ricerca è divertente, poi assieme chiacchierando è ancora più bella, ed ogni tanto ci si chiama per condividere un fungo: lo vedi?? Si dai è li, non lo vedi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 ....certo che gli aestivalis erano pochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 ....ma facevano la loro "porcina" figura!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 ...e insomma, poche foto, molti km, un bell'incontro con gli amici di sempre, la soddisfazione di un uscita con mio fratello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 ......che si vuole di più dalla vita, un "porcino strano"??? Eccolooooooooooo :biggrin: un saluto a tutti e uno speciale a Alebone che è in lettura adesso... Ale, mi fa piacere che parlando ci si comprenda, anche perchè sapessi quanta strada s'è fatto per arrivare fin qui con APB... errori, gioie, ce ne son stati e forse ce ne sono anche adesso, ma io credo ci si possa confrontare tranquillamente.... :wink: Il porcino strano l'ho messo anche in area determinazioni help me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 oh Gibbo, mettitici anche te eh .... :biggrin: ma vai di neri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 :bye2: e io a preparare l'esame di storia greca....e mi son perso l'accenno di buttata e vedo ste cose, e penso che neanche domani qui pioverà, mentre lo farà nelle zone di geppo.... :bye2: sarà una maremma bona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 (modificato) Ma come mai trovi solo funghi belli? Oppure quelli così e così non li fotografi....ma allora ne devi trovare davvero tanti...boh...non ci capisco più nulla dopo sti nerozzi... :ambu: :ambu: Modificato 17 Settembre 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Maremma hane!!! oh, sicuro sicuro di quei 2 "estatini"??? hai fatto uno scherzetto mischiando gambi e cappelli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Ciao Giacomo, funghi bellissimi, peccato per il vento che ha smorzato "l'entusiasmo" della buttatina! Per il porcino strano dico la mia cxxxxata: calopus rinsecchiti dal vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati