mare e monti Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 L'importante è girare caro Giacomo complimenti per i ritrovamenti un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Dispettosi avete i bianchi avete i neri noi x nostra fortuna abbiamo avuto solo qualche pioggia nell'ultima settimana. Fate bene divertitevi almeno voi,x noi ci sarà tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Li sto aspettando, e siccome tu mi precedi, di solito, di poco :wink: , credo che non dovrò aspettare ancora molto... Belli, anzi bellissimi, anche gli estatini, che io trovo col contagocce. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 io devo farer ancora il mio primo del 2012..... Il tuo post..tutto molto bello, come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 (modificato) ....una bella coppia di Leccinum aurantiacum rompe la monotonia del bosco. hoo gibbuccio, tra la qualità delle foto e la bellezza degli esemplari sto a fare sogni anche da sveglio, che belli PS - permettimi, questo è il leccinum quercinum, dalle decorazioni sul gambo che cresce in habitat quercia o misto, me l'hanno insegnato proprio questi giorni :wink: Modificato 17 Settembre 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Belli i neri maremmanni Una passeggiata con il fratello gli amici. Si rivedono i funghi. Ora speriamo nell'acqua per le sorgenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Al di là dei neri che per me hanno un fascino particolare e che per trovare mi costringe ad emigrare dall'Appennino, mi piacerebbe una passeggiata con mio fratello, ma lui non è tipo da boschi e quindi non credo che accadrà Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Troppo "pari" quei boschi !!! :biggrin: . . . i funghi bisogna . . . sudalli ! . . . . condivido il concetto di Romanus . . . Maremma . . . . . . . m'hai fatto venì una voglia . . . . . . . . mi sa che oggi torno a controllare quella pianetta dove l'altro giorno c'erano 13 neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Che giornata è stata un bel passeggio nel bosco bello condividere immersi nella Natura con i due Briganti e sono strafelice di vedere all'opera Roberto e che occhi di falco il ragazzo.......... Sicuramente il tutto è stato possibile proprio perche la nascita non era cospicua ma devo essere sincero personalmente mi diverto di più cosi tralasciando l'egoismo che avvolte mi prende nel fare il cesto......... Speriamo in abbondanti pioggie perchè c'è da fare un'altra passeggiata........... La mia fortuna è di averti vicino in tante molteplici " attività " A presto per un'altra passeggiata fratellone Gibbo Brigante lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Che bei funghi!!! ..............bravo gibbolene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Che bei funghi!!! ..............bravo gibbolene!! lo ripeto anche qui... grazie a te Sergio che mi hai indicato un luogo stupendo.... per noi è "normale" ma è giusto dirlo... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Troppo "pari" quei boschi !!! :biggrin: . . . i funghi bisogna . . . sudalli ! . . . . condivido il concetto di Romanus . . . Maremma . . . . . . . m'hai fatto venì una voglia . . . . . . . . mi sa che oggi torno a controllare quella pianetta dove l'altro giorno c'erano 13 neri Rossi... un far i furbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 lo ripeto anche qui... grazie a te Sergio che mi hai indicato un luogo stupendo.... per noi è "normale" ma è giusto dirlo... :wink: non volevo questo gibbo daiiii trà noi è normale...... , ma che me frega dei funghi .................. l'importante era stare tutti insieme e divertirsi, io mi sono divertito tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 io i neri non li vedo quindi...........................ne ne frego :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Grande Presidente .... ragazzi la prima settimana di ottobre c'è il Raduno e domani ha misso pioggia stai a veder che..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati