dumbokid Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 :clapping: Grande Giacomino..e bellissimo sicuramente essere insieme ad Amici... :biggrin: Per i Neri..uno più bello dell'altro... Mi sà tanto che quest'anno lo concluderò in Bianco..senza averne visto neanche uno..ma in compenso l'ho trascorso di più nel Blù... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 maremma... ma stavolta un giretto in quei boschi riuscirò a farlo anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 ....ma facevano la loro "porcina" figura!! :biggrin: Già, ma questo è un estatino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Che belli capo..pero' lasciane un po' per il raduno, altrimenti un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Già , ma questo è un estatino?? Yes, reticolatus con reticolo e cappello caffellatte. La differenza che solitamente è più evidente è il reticolo che è in rilievo nell'aestivalis e invece nell'aereus o non è presente o è appena visibile ma mai in rilievo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Mah....io vedo un cappello tipico di aereus. E' proprio da escludere un esemplare di aereus con reticolo del gambo "fuori norma?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Che spettacolo spettacoloso, uno più bello dell'altro da perderci la testa. Un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Maremma hane!!! oh, sicuro sicuro di quei 2 "estatini"??? hai fatto uno scherzetto mischiando gambi e cappelli? No no niente scherzo.........c'ero anche io e ti posso assicurare che quelli erano estatini! E pure belli!!!! Che giornata ragazzi!!! O quanti eravamo? Una giornata perfetta direi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 .....Sono finti! :biggrin: A parte gli scherzi, complimenti! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Come sempre "SUPERLATIVO"!!!!!!!!!!!!!!! grande Gibbo!!!!! Ciao...Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Che belli !!! Sembrano disegnati ................ certo che i neri eeeeee già già già già Modificato 19 Settembre 2012 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Rossi... un far i furbo neri, ma non ce n'era più . . . . . . solo estatini ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 :clapping: Certo Che tu e Carletto siete come il gatto e la volpe.. Bellissima raccolta, funghi stupendi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati