win_67 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Volevo sapere come mai l'accento mi viene fuori così: è che sarebbe ad esempio la e accentata (&-e-grave senza trattini, lo scrivo anche così perchè magari a voi viene visualizzato bene e non capite il problema). Me lo fa con tutte le lettere accentate. Volevo provare a vedere se fosse stato un problema di browser ma con explorer 7 non apre il forum!!! Ho provato con Chrome e apre il forum ma rimane il problema accento. Per il problema di explorer è solo una comunicazione di servizio in quanto fortunatamente uso firefox, non so se qualcun altro ha avuto lo stesso problema. Vi allego foto dei problemi (accento dopo habitus nell'intervento di scoiattolo) e di explorer. Grazie Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Gli admin ci stanno sbattendo la capoccia..... hanno appeso il cartello "stiamo lavorando per voi" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) Gli admin ci stanno sbattendo la capoccia..... hanno appeso il cartello "stiamo lavorando per voi" :wink: ALLORA &EGRAVE !! Modificato 18 Settembre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) Grazie Giacomo, tutti e due problemi sormontabili nel caso non riuscissero. Vincenzo Modificato 18 Settembre 2012 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 no no Vincenzo almeno uno è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 X explorer provad aggiungere il nostro sito a impostazioni visualizzazione compatibilità X le lettere accentate verificate che il browser utilizzato abbia come codifica caratteri UTF-8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Per explorer 7 non so dirti... per fortuna è morto e sepolto.. :biggrin: per le accentate è un problema conosciuto a cui ancora non abbiamo risposte... purtroppo sembra si verifichi solo in alcune situazioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 per me il problema è che Aldo e gli altri ADMIN devono andare meno a funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 X explorer provad aggiungere il nostro sito a impostazioni visualizzazione compatibilità X le lettere accentate verificate che il browser utilizzato abbia come codifica caratteri UTF-8 Nel primo caso ho provato ma niente, ho scaricato anche IE8 ma nulla, la pagina della homepage la apre ma i vari siti del forum niente, ma il problema è nella nuova board perchè prima aprivo tranquillamente il forum con IE. La codifica era già UTF-8 e ho provato a cambiarla anche con le varie codifiche occidentali ma nulla. Vabbè uso Firefox e ci farò l'occh'io con l'accento. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Nel primo caso ho provato ma niente, ho scaricato anche IE8 ma nulla, la pagina della homepage la apre ma i vari siti del forum niente, ma il problema è nella nuova board perchè prima aprivo tranquillamente il forum con IE. La codifica era già UTF-8 e ho provato a cambiarla anche con le varie codifiche occidentali ma nulla. Vabbè uso Firefox e ci farò l'occh'io con l'accento. Vincenzo Hai provato a fare il Login? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Ciao Aldo, si provato, posso aggiungere che le tue come quelle di mare e monti le vedo bene di lettere accentate mentre quelle di Gibbo, Pietragi o Romanus no ad esempio. Vincenzo Modificato 19 Settembre 2012 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Ciao Aldo, si provato, posso aggiungere che le tue come quelle di mare e monti le vedo bene di lettere accentate mentre quelle di Gibbo, Pietragi o Romanus no ad esempio. Vincenzo mi riferivo all'utilizzo con Explorer. Prova a fare il login perché credo che il problema sia quello, ci sono delle sezioni che non sono visibili altrimenti, con qualsiasi browser, sono da sistemare, ma explorer di per se non mi da nessun problema.. p.s. se Gibbo Pietragi e Romanus non sanno scrivere che è colpa mia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 p.s. se Gibbo Pietragi e Romanus non sanno scrivere che è colpa mia?? ieri funzionavano... poi ci hai messo le mani te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 A proposito di Explorer, leggete Win... se mi hai fatto prendere un virus per provare quel XXXXXXXio si ride..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati