stewei Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=39bnRKiiCMw ......La luce di un mattino....... Modificato 18 Settembre 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) .....l'abbraccio di un amico....... Modificato 18 Settembre 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) .....il viso di un bambino...... Modificato 18 Settembre 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) ...meraviglioso.... Modificato 18 Settembre 2012 da stewei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 altro che meraviglioso marino eccezionale, strepitoso, stupendo, furioso, super, da sogno, vedi un pò tu porcinaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 :clapping: Il sorriso del Bambino e poi..quel Bacio sussurrato...da.. Un Abbraccio a tè e Stefy e un Baciotto a Emma.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo_ Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 mi sembra di aver capito che in giro per l italia il porcino che sta uscendo principalmente in questo periodo è il nero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 che coppia spettacolare!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Ma come , non si era detto che quelli coi bambini piccoli dovevano stare al chiodo a casa...... cosi' non vale , e io che ........vabbeh , stamattina pure io non ho retto e se pur pochi funghi che funghi......per chi si alza tardi la mattina e ......bei neri.. n'abbraccione papa' , a mamma e marmocchietta daje Mari' che se vincevamo domenica......porc xxzzxkhzzcc :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Ma come , non si era detto che quelli coi bambini piccoli dovevano stare al chiodo a casa...... cosi' non vale , e io che ........vabbeh , stamattina pure io non ho retto e se pur pochi funghi che funghi...... ...... :wink: qui al chido ce sto io che i bimbi non ce li ho più piccoli da mo' ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Ma come , non si era detto che quelli coi bambini piccoli dovevano stare al chiodo a casa...... cosi' non vale , e io che ........vabbeh , stamattina pure io non ho retto e se pur pochi funghi che funghi......per chi si alza tardi la mattina e ......bei neri.. n'abbraccione papa' , a mamma e marmocchietta daje Mari' che se vincevamo domenica......porc xxzzxkhzzcc :wink: Il tempo è davvero poco, ma quest'anno la fortuna mi bacia spesso. E qualche volta mi telefona pure.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 :clapping: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 :clapping: :clapping: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 :hug2: questa è la gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Tutti gli ingredienti giusti per stare bene, bravo Marino Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati