roberto Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Ohhhhh . . . . Luciano, ma se non ti garbano neri . . . e lassa stà! :biggrin: stai scherzando vero? neanche con la promessa "più neri per tutti" qui se ne vede traccia ..... :biggrin: ti basta scavallare . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Bravo luciano è bello vedere 'sti neri per chi come me deve emigrare per vederli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 :clapping: Spettacolo Luciano, al nero..non c'e' fungo che tenga.Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 che spettacolo lucià! mi piacerebbe trovarli così! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Bellissimi Lucia' !!!!!!!!! I neri so' i neri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 O Lucianoooooooooooooooooooooooooo bravooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 bellissimi, sei un grande Lucia' ...oggi ero a pranzo da Ivana,mi ha chiesto di te,poi mi ha detto "ma li sta' a trova' i funghi?" gli ho risposto di si e allora ha commentato:"allora dobbiamo andare a trovarlo":-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) grazie amici dei vostri interventi e commenti aggiorniamo all'uscita di questa mattina, ancora neri sani e belli, ma che dico, strepitosamente belli Modificato 19 Settembre 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 questo a momenti lo mangio sul posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ma alla fine una cosa che mi ha dato immenso piacere, mi ha raggiunto il grande amico alberto mattinata all'insegna dei funghi senza dubbio ma abbiamo fatto una escursione all'insegna della micologia e soprattutto la nostra amicizia, grazie alberto della mattinata particolare PS - se tutto procede aspetto anche rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 che spettacolo lucià! mi piacerebbe trovarli così! :biggrin: MAVVAFF......... :contract: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 maremmina 'mpestatina... che spettacolo di funghi. Neri... chissà quando ne troverò uno... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 E' ufficiale...mi avete fatto venir voglia di andare a vedere nei castagni...dopo l'abbuffata di edulis nel faggio (mai visti così belli e sani), domenica vado a vedere se qualche nero ha voglia di farsi trovare... Complimenti per le bellissime foto e soggetti. Saluti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati