pietragi Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Bellissime immagini Daniele e notevoli anche le attrezzature di cui ti sei dotato per migliorare le foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 :clapping: Ennesima conferma..caro Daniele... Belle immagini e bei commenti/riflessioni... Belli anche i due intrepidi..e i galletti.. :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Bellissime foto Daniele, ferie spese bene, tra una settimana comincio le mie...e spero siano altrettanto piacevoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Grazie Daniele, bel documento con ottime foto. Per l'ombreggiatore: io di solito faccio di persona, dopo aver sovraesposto di 2/3, ma per fare così ci vuole cavalletto e autoscatto. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ormai ferie finite - brutta cosa daniele ma quando arriva bisogna accettarla, il brutto è che per quante ne hai fatte sono sempre poche bel colpo per la pianta carnivora, io non la conosco ma il fatto della sua rarità ti stimolerà a cercarla ancora un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Complimenti Daniele, come al solito bel reportage! Bel colpo la Drosera! Qui nell'appennino piacentino si può vedere in alcune torbiere in alta Val Nure, anche se non è proprio semplice individuarla. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ferie? le ho fatte? non ricordo più che bella la carnivora... saluti dal bulaier! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Armonia amore e foto che trasmettono magia,grande come sempre un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Sempre piacevoli e istruttivi i tuoi topic Daniele Complimenti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 La Drosera è spettacolare Daniele!!! Ho un gruppo qui vicino con appassionati del genere ed erano venuti verso Trento a fotografare questo tipo di piante.... bella bella bella.... certo che se vai sul sito Amico di Actaplantarum vedi un immagine incredibile della Drosera che cattura una vespa :wink: e se la pappa. Temperature che scenderanno sotto lo zero un pò ovunque lì attorno, buon Autunno :wink: e grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Daniele, ogni tuo post è per me un tuffo al cuore... il mio amato trentino.... La seconda foto per è er mejo. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Il tutto rifinito da qualche altro lignicolo, a dire il vero minuscolo, che crea punti di colore qua e là sullo sfondo scuro dei vecchi tronchi abbattuti. Tremella mesenterica? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite matte Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ciao Daniele sono stato nei tuoi amati boschi e, con piacere, nonostante la temperatura ho visto che sono ancora abbastanza "vivi" Qualche bel boleto e diverse finferle. Comunque una magnifica vallata. Complimenti per le tue foto sempre stupende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati