Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Ed io son contento di esserci, e anche se son solo, mi godo con piu' calma la passeggiata, senza affannarmi, senza correre, senza star a guardare se uno si dirige da una parte o dall'altra, come quando esco con gli amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Oggi il bosco e' solo mio, e posso fermarmi a fotografare anche i fungacci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Questi almeno un po' di rugiada l'hanno presa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Se si guarda un ambiente cosi', non ci si crede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Eppure.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Anche se patiti..loro ci sono, e si vedono da lontano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Sodi nonostante tutto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Una delle mattinate migliori di quest'anno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Mi auguro continui anche x le mie ferie di Ottobre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Cosi' potro' continuare a stressarvi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Altrimenti..che le ho prese a fare?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Sapete che scherzo sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 E' nel mio DNA.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Ma quando si tratta di essere qui..non scherzo mai, il bosco e' il mio luogo x rilassare la mente e lo spirito, ci si sente bene nei giorni a seguire anche solo a ricordarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Non vi metto la foto del raccolto, ma questa con LUI si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati