Sardus Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 braviii ... :clapping: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Eccomi ancora qua , vi mostrerò altre foto della stupenda giornata passata con questi bambini......le foto si commentano da sole...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 ...erano incollati alloschermo e attenti alle parole di Marco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 ...nella pausa tra un racconto e l'altro, mi ero portato appresso un tot di foto che ho pensato bene di sparpagliare su un tavolo....non vi dico la reazione di questi bimbi nel vedere foto di animali funghi piante un po di tutto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 ....alla fine abbiamo regalato a ognuno una foto , ogni bimbo si è scelto una foto da portarsi a casa non vi dico la loro contentezza che traspirava dai loro sorrisi....per me è stata un esperienza nuova e indimenticabile che spero di ripetere il più presto possibile......intanto un abbraccio forte a tutti voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 ...nella pausa tra un racconto e l'altro, mi ero portato appresso un tot di foto che ho pensato bene di sparpagliare su un tavolo....non vi dico la reazione di questi bimbi nel vedere foto di animali funghi piante un po di tutto..... ....alla fine abbiamo regalato a ognuno una foto , ogni bimbo si è scelto una foto da portarsi a casa non vi dico la loro contentezza che traspirava dai loro sorrisi.... un'idea semplice, generosa e vincente! Grande Bariga alle prossime .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 e bravo Adriano che con pazienza e ...nella pausa tra un racconto e l'altro, mi ero portato appresso un tot di foto che ho pensato bene di sparpagliare su un tavolo ... ....alla fine abbiamo regalato a ognuno una foto .... e bravo Adriano che con pazienza e competenza ha coinvolto e guidato i bimbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Lo stare con i bambini ci arricchisce sempre di gioia, spensieratezza e voglia di apprendere. e' bello vedere momenti così. Un grande :hug2: e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati