mare e monti Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ...amo settembre in tutti i suoi colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) ...il raccolto finale Modificato 20 Settembre 2012 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) ...l'amico peppe Modificato 20 Settembre 2012 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) ...il mio amore Modificato 20 Settembre 2012 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) ...la mia retina Modificato 20 Settembre 2012 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ...non aver fretta amor mio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ...le promesse son debiti un piattino così dovevamo assaggiarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ...Quindi abbraccio tutti gli amici di APB :hug2: al solito mio :biggrin: ... ...letto di rughetta ovoli sopra a fettine conditi con olio di oliva,sale pepe nero e limone quanto basta,qualche fetta di bresaola e scaglie di parmigiano a me ha dato un sogno a settembre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ...Quindi abbraccio tutti gli amici di APB :hug2: al solito mio :biggrin: ... ...letto di rughetta ovoli sopra a fettine conditi con olio di oliva,sale pepe nero e limone quanto basta,qualche fetta di bresaola e scaglie di parmigiano a me ha dato un sogno a settembre... vedo che hai ritrovato il sorriso e lo spirito giusto che ti contraddistingue.Chissa che prima o poi riusciremo a farcela una bella uscita insieme......io intanto mi alleno in apnea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Un'insieme di colori veramente armonico, belli belli belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Da applauso come sempre. Sono veramente felice che tu abbia ritrovato la serenità... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Se metti quelle foto, più che a funghi vengo a direttamente a mangiare a casa tua !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 alcune foto sono state rimosse,in quanto contrarie al Regolamento di Sezione si prega l'utente Mare e Monti di svuotare la casella degli MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Aldo, la cosa che più mi fa piacere è rivedere il tuo sorriso, in compagnia degnissima (e non mi riferisco ai funghi!!). Bello, tutto. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Bene Aldo..stai tornando bene...manca solo che ridiventi Socio.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati