mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 sempre gentile Sam :hug2: Ammaza... che piatto spettacolare. Ve trattate bbene!!!! Bravi Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Era ora fratello :hug2: sempre nero non poteva essere ti abbraccio Aldo :clapping: Grande Aldo, dai che la vita ti sorride di nuovo in tutti i sensi e a 1000 all'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 A quanto pare dalle tue parti si va alla grande. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Giò è un periodo bellissimo che continua,dalle mie parti stanno calando i porcini ed esplodendo gli ovoli ma non lontano stanno ricominciando i porcini in poche parole si continua per buona parte di Ottobre :wink: e che Dio ce la mandi buona. Grazie 1000 per tutto,Aldo :hug2: A quanto pare dalle tue parti si va alla grande. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 E' bello vederti così.. :wink: ..Grande Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 E per me è bello averti come amico sincero e vero anche se vojo bene a tutta la tua famiglia :hug2: Daje che mo salgo de quota :wink: Alessà funginamente parlando :biggrin: un'abbraccio a tutti,Aldo e Rita E' bello vederti così.. :wink: ..Grande Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 non mi dire che è l'amore per i funghi che ti ha fatto diventare scrittore in versi e rime :wink: ... oh fermate, non riesco a starti dietro con tutte ste discussioni.... e sti funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 No no Ivan, è tutto un mix di coincidenze climatiche "fortuna :biggrin: " e passeggiate a gogò l'amore ha sistemato altro e dopo quello che ho passato sono veramente contento di essermi ripreso :wink: per il resto ne approfitto vista la stagione buona finchè riesco (lavoro e tempo per la famiglia escluso) ti voglio bene :hug2: Aldo and company non mi dire che è l'amore per i funghi che ti ha fatto diventare scrittore in versi e rime :wink: ... oh fermate, non riesco a starti dietro con tutte ste discussioni.... e sti funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati