Geppo Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Belli freschi e colti nel momento giusto, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 al di la del poker...hai espresso un concetto importante..dovremmo ricordarcelo più spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ottima la compagni e il resto è dono dell'Amico Appennino..... ambedue gran bei legami. :wink: .......ehhhh immagino quanto ci hai pensato mentre eri via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Complimenti.Ma quel ceffo con la bandana e' da tutte le parti. Invasivo direi. :biggrin: No No! Era dalle sue parti...sono io che a metà giornata lo ho invaso!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 .......ehhhh immagino quanto ci hai pensato mentre eri via. strano ehhh ad alcune persone bastano solo 6 mesi via che sembra gli togli un pezzo di cuore sembra che sono tra quelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 grandi con quell'altarino di specie pregiate, il meglio su tutto un :hug2: doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Però, in un sol colpo tutti e 4! Complimenti Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 che invidia... mai fatto il poker...... complimenti e attento a quel tipaccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Il gruppo non ha eguali :hug2: la passeggiata favolosa vi abbraccio tutti e complimenti per il poker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ciao! Speriamo di rifarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Eh Marco so che ti mancava il bosco e siamo riusciti a trovarci, anche se in pieno traffico. Giovanni x Carletto: ho già fatto diverse invasioni per amicizia, ma i miei boschi sono sempre i miei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ben tornato marcone come sempre vedo dovunque vai nel bosco non torni mai a casa a mani vuote :wink: un salutone max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ciao Max, ma per noi il Corno è sempre il Corno! Eheheh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 questo è di montecavallo ..puo' andare bene lo stesso? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 ecco un altro bel cucciolotto sotto un faggio tanti saluti max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati