patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Lo sguardo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Pronta al balzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Ariciao patrizio, sempre più complimenti , vedo che le tue foto spaziano a largo campo nella zoologia; se mi fai sapere come ti chiami per esteso (se vuoi in privato...), mi piacerebbe mettere qualcuna delle tue foto di farfalle su www.leps.it. Vedo che c'è anche lynkos che ci guarda , e allora le farfalle gliele faccio determinare a lei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Vanità!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Ariciao Paolo,grazie....e il mio nome completo è Ventura Patrizio,che onore!!! ^_^ La piccolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Con quello che mi hai detto,Paolo,mi hai fatto diventare...così! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Il Re...ferito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Cucù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Sempre bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Il condominio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Zio gambalunga! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Inquietante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Il carrarmato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Strana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Strana 2!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati