mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Passeggiata dedicata alla mia compagna e mio figlio ... http://youtu.be/WlBELClzBF0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Non che Settembre non stia dando soddisfazioni che non ricordavo da tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ma Ottobre, visto l'andazzo penso faccia parlare di più i boschi regalandoci energia e nuove emozioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Nel Lazio, ed ai confini tra basso-Abruzzo/Lazio ormai è tutto un tam tam di boleti... e non solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Non ci dormiamo più la notte siamo molleggiati :biggrin: dalla contentezza, che ci fa sentire un pò bambini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Le coppiole quest'anno abbondano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Una fungara che non visitavo da tempo... Dio la benedica, finalmente ha buttato i suoi frutti tanto attesi in pochi mt. Scusate la non panoramica del luogo,ma con la gente che girava e usciva da ovunque , ho preferito prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Di questo ho aperto un topic recentemente... Grazie Gibbo e grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato :wink: a cottura leggermente più lunga col misto è veramente ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ...un'altra bella sensazione di quest'anno sono state le triplette .. .. in spalletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ...ma i neri di questo 2012 mi emozionano da morire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ...facendoti passare fatica,salite, discese ripide e posti impervi .....questo è Settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ...poi ci stanno loro amorevolmente buoni in cucina (vedi :wink: recente insalatona) ma stavolta ci uscirà un risotto che spero mostrare in sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ...il bosco però a volte regala emozioni che personalmente neanche un nero poteva regalarmi .....e questa vi garantisco che per me è stata un'emozione davvero unica .......di quelle che fanno dire alla sua vista ...........oooooohhhhh ...... ... ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ...si commenta da solo ......e il mio pensiero va a chi ho dedicato il topic :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ...ma nei boschi è sempre meglio in compagnia ed una faccia così .....può solo far capire quanto è stata gradevole l'uscita e buono il raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati