mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ...questo amico ha la compagna incinta, lui è Davide .....e quando le donne hanno certe voglie :biggrin: i compagni bisogna portarli per gratificarle in cucina ...........dall'espressione è andata benissimo anche a lui :wink: te possino Davidè ........ma avere al fianco un fungarolo che raccoglie porcini con i guanti è un taglio ahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Un'abbraccio a tutta APB .................................................................Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 (modificato) bene aldo, sono appena rientrato, purtroppo oggi dal lavoro, ho dovuto recuperare un pò di tempo dei giorni scorsi dedicati giustamente ai porcini, che brutto sabato mannaggia mi fa piacere vederti ancora all'opera e spero pure che prosegua altrettanto bene un :hug2: a tutto il gruppo Modificato 22 Settembre 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Allora diamoci sotto che ottobre ci aspetta Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Intanto grazie per l'affetto dimostratomi loril :hug2: penso che prosegua bene anche perchè la buttata ormai è a pieno regime nelle zone descritte e a Ottobre penso che un po più su nella regione limitrofa ci sia da divertirsi perchè le condizioni meteo sembrano eccellenti,grazie per tutto da tutto il gruppo con affetto Aldo. bene aldo, sono appena rientrato, purtroppo oggi dal lavoro, ho dovuto recuperare un pò di tempo dei giorni scorsi dedicati giustamente ai porcini, che brutto sabato mannaggia mi fa piacere vederti ancora all'opera e spero pure che prosegua altrettanto bene un :hug2: a tutto il gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Manca poco Vincè e speriamo veramente bene,sono fiducioso ti abbraccio Aldo. Allora diamoci sotto che ottobre ci aspetta Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 non male ...non male sti castagni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Dai Aldo che quest'anno sei partito alla grande in tutti i sensi, beato te che puoi godere di tali meraviglie, qui al momento e' ancora secco anche se si preannunciano piogge settimana prossima...speriamo.Un saluto ai tuoi amici :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Bravo Aldo, tutto molto bello... a parte i funghi coi guanti!!! :wink: Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Amico mio grazie calcola solo che tutti i castagni in zona sono buoni se fai qualche uscita mi darai retta,ma credo ti stia muovendo anche tu :wink: un'abbraccio Aldo. non male ...non male sti castagni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Son convinto che con la pioggia in arrivo anche da voi il boom sarà imminente come dice il topic Ottobre è vicino e regalerà forti emozioni,un0abbraccio da tutti Aldo :hug2: Dai Aldo che quest'anno sei partito alla grande in tutti i sensi, beato te che puoi godere di tali meraviglie, qui al momento e' ancora secco anche se si preannunciano piogge settimana prossima...speriamo.Un saluto ai tuoi amici :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Grazie 1000 Samuele :hug2: ma Davide da quando l'ho portato per asparagi i guanti non li ha tolti più ahahhah è un tipo matto e simpatico. Un'abbraccio Aldo Bravo Aldo, tutto molto bello... a parte i funghi coi guanti!!! :wink: Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Grande Aldo un :hug2: a te ed un saluto ai tuoi compagni di avventura Ci vediamo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Grazie da parte di tutti Federì :hug2: a presto che si :wink: dovrebbe mancare poco... Grande Aldo un :hug2: a te ed un saluto ai tuoi compagni di avventura Ci vediamo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 :clapping: Bella uscita Aldo...fatta poi co degli Amici..di Più... Un Abbraccio a tutti voi..compresa la tua Compagna... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati