mare e monti Inviato 23 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Sei una persona squisita a 360 gradi come pochi Giulià,ancora ricordo quegli auguri che ci scambiammo un Natale per telefono e nonostante non ti abbia incontrato mai di persona ti stimo come pochi,sei sempre presente cordiale affettuoso nel condividere gioie e sei stato grande quando ho avuto dolori... in poche parole grazie grazie sempre grazie per tutto :hug2: grande uomo ed amico mio. Aldo compagna ed amici :clapping: Bella uscita Aldo...fatta poi co degli Amici..di Più... Un Abbraccio a tutti voi..compresa la tua Compagna... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Grande Aldo!!!!! i tuoi boschi quest'anno ti stanno regalando un mare di emozioni.... ti legge in faccia quanto tu sia contento.... Ciao...Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Aldo ma il tuo amico con i guanti è allergico ai funghi o ama le spinare? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Oggi è anche scirocco speriamo bene a giorni :wink: un' :hug2: grande Aldo...e grazie Grande Aldo!!!!! i tuoi boschi quest'anno ti stanno regalando un mare di emozioni.... ti legge in faccia quanto tu sia contento.... Ciao...Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 No è naturale così :biggrin: perchè non lo so? Ma anni fa venne un tizio con noi con i mocassini,quello si che era da fotografare sulla macchia bagnata ahahahhaha un' :hug2: grande Aldo Aldo ma il tuo amico con i guanti è allergico ai funghi o ama le spinare? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Aldo, mi ripeto: il massimo è vederti felice!! Un abbraccione. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Bella Mariuccio la situazione generale è proprio questa,felicità di coppia,felicità col mio pupetto e felicità dei nostri amati un mix di coincidenze che mi fanno star davvero bene,quando ricomincerò ad immergermi :biggrin: per pescare saremo all'apoteosi Un'abbraccio a te :hug2: e se posso permettermi famiglia,sempre gentile e signore,sei veramente un'amicone. Aldo e famiglia Aldo, mi ripeto: il massimo è vederti felice!! Un abbraccione. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati