pino Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 La Cattura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Infine adesso si possono intuire le dimensioni. Questa sera sapremo, spero, se sono riusciti a salvarlo. Spero tanto di si. Ciao a tutti, alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Tante specie per la mostra, avete una grande passione e il gallo cedrone è il giusto premio, non è facile vederlo, figuriamoci immortalarlo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Bellissimo reportage Una curiosità,Ramaria stricta è commestibile? Un'amico calabrese se non dico una cavolata lo cucina con lo spezzatino tranne se non mi sbaglio ed è una specie simile. L'incontro col Gallo Cedrone da urlo un'esemplare fantastico :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Bellissimo reportage Una curiosità,Ramaria stricta è commestibile? Un'amico calabrese se non dico una cavolata lo cucina con lo spezzatino tranne se non mi sbaglio ed è una specie simile. :hug2: Aldo Ciao Aldo, R. stricta non è commestibile, è amara e un po' piccante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Povero gallo cedrone, chissà com'era impaurito! Spero che si rimetta presto in forma Grazie per la carrellata di funghi, Pino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 :clapping: Caro Pino, Sono contento per le vostre passeggiate e per la riuscita mostra micologica... Il Gallo Cedrone..fantastico...speriamo che si salvi e possa ritornare a volare libero.. Un Abbraccio forte e grazie ancora una volta... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Il nostro Pino in versione Mauro Corona ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Bellissimo Pino e incontro spettacolare fuori dal comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) una mostra micofaunologica di tutta invidia...ne hai avuti per tutti i gusti..speriamo si rimetta presto... Ivan son andato un pò in giro a cercar foto, l'uccellino, potrebbe essere ciuffolotto... Modificato 24 Settembre 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Fantastico il Gallo Cedrone. Ne ho visto uno di sfuggita tanti anni fa. Perche' era ferito?...cacciatori? Sabato ero ad Asiago e sparavano come in guerra...che bruttura. Non mi vergogno a dire che li detesto. Ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Grazie 1000 alla prossima :hug2: Aldo Ciao Aldo, R. stricta non è commestibile, è amara e un po' piccante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 una mostra micofaunologica di tutta invidia...ne hai avuti per tutti i gusti..speriamo si rimetta presto... Ivan son andato un pò in giro a cercar foto, l'uccellino, potrebbe essere ciuffolotto... Questa sera al gruppo mi hanno confermato. ciuffolotto ciuffolotto europeo (Pyrrhula pyrrhula, Linnaeus 1758) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 pino ti assegno quasi il massimo dei voti del mio biodiversometro! ti aspetto per i pieni voti :wink: p.s. se dovessi scegliere un animale selvatico della nostra fauna da incontrare in habitat forse sarebbe proprio il gallo cedrone .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ciao a tutti al CSN di Asiago qualche foto l'ho fatta ma poche, cercavo solo Inocybi qualcosa in più viene dal week end micologico che con il mio gruppo abbiamo fatto a San Lorenzo in Banale. Per quanto riguarda il CSN porto i saluti di tutta l'assemblea a Ennio con un grande arrivederci a presto. Grazie Pino, sei un grande amico, certo che avrei voluto ardentemete essere lì con tutti voi, ma purtroppo dal 16 al 24 sono dovuto ritornare in ospedale per un temporaneo peggioramento, ora va meglio e posso "sbirciare" i vari post, un abbraccio, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati