piccio Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Accetta il mio invito , la terra dei frutti e' la stessa dove molte con molti amici comuni del forum ci siamo incontrati per condividere passioni a noi molti comuni. E come sempre al ritorno ci siamo fermati allo stesso bar per bere la mitica birretta........ La mano che prende il fungo parla da sola. :flowers2: :flowers2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 So' che per te e' un periodo impegnativo, e mi sembra giusto dare il massimo alla piccola e tenera Emma. Nun te preoccupa' ce penso io per te...... :lmao: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Te e la piccola Emma siete come questi due funghetti.....avete bisogno di unione ....dovete essere vicini. Nun te preoccupa' tanto ce penso io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) In tutti i casi il mio invito e' per venerdi'.... se non potrai venire in quei splendidi boschi..... Nun te preoccupa' ce penso io....per il momento piede e ginocchia tengono alla grande. :wub: :wub: Modificato 24 Settembre 2012 da piccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 A bello!!!! Me devi invitare quando ce stanno i neri, no quando ce stanno edulis e rossi!!! :contract: :biggrin: :biggrin: Se potessi mi fionnerei (mi lancerei con la fionda), ma davvero in questo periodo non posso, e in realtà nemmeno voglio. Grazie comunque per l'invito, tanto quando li fai tu lo sai che è come se li facessi io...(quasi ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Vabbè Andrè :biggrin: se non viene a raccoje verrà a magnà anche quello è un'invito e con l'amicizia che avete sarà ancora più bello. Per il resto bei pezzi e complimenti per la dedica alla piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Vabbè Andrè :biggrin: se non viene a raccoje verrà a magnà anche quello è un'invito e con l'amicizia che avete sarà ancora più bello. Per il resto bei pezzi e complimenti per la dedica alla piccola Gli voglio molto bene a sto ragazzo...e' troppo forte,alla fine li congelero' e quando passera' da queste parti ci faremo una bella mangiata. Ciao mitico Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 A bello!!!! Me devi invitare quando ce stanno i neri, no quando ce stanno edulis e rossi!!! :contract: :biggrin: :biggrin: Se potessi mi fionnerei (mi lancerei con la fionda), ma davvero in questo periodo non posso, e in realtà nemmeno voglio. Grazie comunque per l'invito, tanto quando li fai tu lo sai che è come se li facessi io...(quasi ) In questo momento a neri non vado, mi dedico con dedizione e molta fatica a sua maesta' la Montagna. Ciao neo papa'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Andrea ma che amico sei? Gli congeli i rossi e glieli fai mangiare? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Pssss Marino...nun te preoccupa'..ce pensa Lui x te Ve possino tutti e 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 te possino Andrè !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 'mmazza marì...questi sò amici! beato te... nun te devi preoccupà de niente, c'è chi ce pensa ah..non c'andare..sò foto degli anni scorsi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo_ Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 qui dalle nostre parti sto trovando solo rossi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Che bravi ragazzi che siete,quello che rimpiango è che siete troppo lontani. Magari al posto di Marino adesso invitavi me. Vi voglio bene,un abbraccio Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Non gli date retta a quel marpione di Marino. Non si muove, solo perchè ce li ha più vicini!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati