Aquila Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 portarsi la reflex nel bosco implica sacrifici...ma poi le foto fatte te li ripagano totalmente immagini stupende,mi viene voglia di allungare la mano nel monitor per raccoglierli ...credo siano fatte con la reflex un salutone Rossa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Dei funghi veramente fotogenici.........spettacolari!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 bravo Rossano, passeggia un pò nei boschi anche per me! un salutone affettuoso, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 :clapping: Bella uscita Rossano,sono felice per tè... Begli Attori..di un film che si stà vedendo in tante zone..per la gioia degli Appassionati... :biggrin: Un Abbraccio a tè e a Maurizia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Eh si Rossà, è proprio il momento dei neri! Se trovi poi delle bombe perfette, non c'è confronto con nessun altro boleto! :wink: portarsi la reflex nel bosco implica sacrifici...ma poi le foto fatte te li ripagano totalmente immagini stupende,mi viene voglia di allungare la mano nel monitor per raccoglierli ...credo siano fatte con la reflex Mi sa proprio di no Alfonsì, a ulteriore conferma che spesso è più importante il manico del mezzo! Si potrebbe coniare il motto: "Non sono i milioni di pixel, ad arricchire il fotografo!" Belle Rossà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Si, foto veramente belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Bellissimi Rossa'e se posso..era ora!!! dopo gli Autunni da dimenticare per i versanti Adriatici finalmente il giusto divertimento!! Pensa che strano qui tonnellate di ogni ben di Dio alla Quercia e Macchia e praticamente solo Ovoli al Castagno(intesi come medie 30 porcini e 100 ovoli) mica andrai al faggio adesso??? io dopo tutto il nero che vedo non voglio scorgere manco un estatino...credimi...una mattina avevo dei neri da antologia nel cesto trovo 3 esta e sai che ho fatto??? non li ho raccolti!!!! mica potevo rovinare i neri!!! nabbraaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Eh si Rossà, è proprio il momento dei neri! Se trovi poi delle bombe perfette, non c'è confronto con nessun altro boleto! :wink: Mi sa proprio di no Alfonsì, a ulteriore conferma che spesso è più importante il manico del mezzo! Si potrebbe coniare il motto: "Non sono i milioni di pixel, ad arricchire il fotografo!" Belle Rossà!! ...il manico era scontato:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 erano anni che non si vedeva a settembre una nascita di questa qualità e abbondanza, sono felicissimo e ... straconvinto che l'acqua non è mai troppa. Si temeva che le piogge (in qualche sito accumuli superiori ai 200 mm in due giorni) abbondantissime di metà mese, dopo quelle sufficienti del 3-4-5 settembre, avessero potuto lavare le muffe e, gioco forza, far ricominciare il conteggio dei giorni. Così non è stato e risultati sono stati più che ottimi ... vedere per credere concordo pienamente rossà, è da tanto che non vedo i miei castagneti sfornare porcini a rumore, ma da tanto per davvero per non parlare delle solite stagioni che al primo soffio di tramontana addio tutto e come sai la mia vallata è esposta perfettamente a nord - grande felicità in questo periodo, da un paio di giorni ho ripreso il lavoro regolare ma già ho la sindrome da porcino, porco boia - un elogio va alle tue foto bellissime, bravo un :hug2: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 grandi foto..... grandi funghi... grande rossano! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Contentissimo Rossano, anche voi avete beneficiato alla grande delle pioggie abbondanti, cerco annata da catalogare, pure mio nipote di 4 anni ne ha fatto un cestino,invasivi ma va bene così. Le foto sono stupende Rossà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 :clapping: Bellissimi Rossano, peccato che nei miei boschi i neri non vanno in voga,un colore che mi manca davvero, straordinarie foto complimenti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Aaaaaaah, ancora neri da Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 erano anni che non si vedeva a settembre una nascita di questa qualità e abbondanza, sono felicissimo e ... straconvinto che l'acqua non è mai troppa. Si temeva che le piogge (in qualche sito accumuli superiori ai 200 mm in due giorni) abbondantissime di metà mese, dopo quelle sufficienti del 3-4-5 settembre, avessero potuto lavare le muffe e, gioco forza, far ricominciare il conteggio dei giorni. Così non è stato e risultati sono stati più che ottimi ... vedere per credere contentissimo per voi Rossano!!! foto e funghi da incorniciare divertiti, è la stagione buona. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Sono molto contento che le foto vi siano piaciute, grazie di cuore per l'apprezzamento. Alfò la reflex non la porto più nel bosco è troppo ingombrante e difficile da gestire. Ha ragione Carlo le immagini sono state scattate con una obsoleta Olimpus Camedia. Un carissimo saluto a tutti gli intervenuti e in particolare un abbraccio affettuoso a Ennio, Rossano ... dimenticavo quest'anno al castagno anche alcuni edulis, eccone uno ciao Modificato 26 Settembre 2012 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati