rossano Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 (modificato) Ma come??? Stiamo ancora al 20 ottobre e già abbandoniamo i porcelli??? Io ancora ci spero, anche perchè quest'anno, a parte un paio di uscite...diciamo proficue...ancora devo usufruire di quest'abbondanza inusuale. dalle nostre parti di notte è freddino e ... rimane davvero poco da sperare in raccolte decenti ...poi quest'anno ci siamo abituati a festini niente male e girare, girare per per qualche residuo infreddolito non mi intriga più di tanto ciao bello e un bacione alla piccolina Rossano Modificato 20 Ottobre 2012 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 ... comunque se le previsioni di maltempo e freddo previste per il 25/26 non trovassero conferma chissà che i castagni non ci faranno altri regali belli come questi? senza tante illsioni ... speriamo ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serafino Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Che dici, Rossano, ormai ci può bastare!? Quest'anno i Sibillini sono stati generosi con i funghi. Alcuni giorni fa mi sono ritrovato tra le mani questa...cinquina! Non mi era mai capitato. Oltre ai soliti quattro "ricercati", anche una rarità: B. edulis f. citrinus. In fondo in fondo, anch'io, come tutti, sono un po' "porcinaro"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Che dici, Rossano, ormai ci può bastare!? Quest'anno i Sibillini sono stati generosi con i funghi. Alcuni giorni fa mi sono ritrovato tra le mani questa...cinquina! Non mi era mai capitato. Oltre ai soliti quattro "ricercati", anche una rarità: B. edulis f. citrinus. In fondo in fondo, anch'io, come tutti, sono un po' "porcinaro"! Ebbene sì Serafino quest'anno i Sibillini sono stati molto generosi e chissà che non vogliano stupirci ancora con qualche altro bel regalo? Oggi ho potuto apprezzare qualche buon segnale ... se il tempo tiene forse un'altra cacciatina ci può anche stare un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Rossano che bello potersi godere i boschi in questo periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Questo rimane il mio preferito. che pancione! emozioni uniche che si rinnovano e ti rendono felice come se fosse la prima volta che le provi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati