Bariga il Moro Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Noooooooooo !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 già a rossi.......................ma che tipo di rumoreggiar è? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 in che tonalità fanno lo "scroc" quelli toscani? qui in emilia in "do" e qualcuno anche in "re" .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 toh.. ho anche io un bastone simile :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Non so la nota, quelle che prendevo io erano numeri bassi, nessun do o re, solo 2-3. Il rumoreggia è proprio riferito a quello scrocchio cupo che sembra venir da sotto terra! Oh Barigooo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 :clapping: Bella Giacomì...Grande.. Bello anche il cappellino.... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Bene bene anche Iggibbo col cappellino da alpino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Direi che ha rumoreggiato ..... :biggrin: Un abbraccione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Spettacolare!!!! é un boletus "palla de cannon". :biggrin: Bel colpo, da mettere in bacheca !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Mi accorgo adesso che dopo il video le foto eran rimaste nell'hard disk..... opps.... Ripartiamo dal rossone..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 .....pioggia e nebbia, non è poi cambiato tanto il tempo da allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ....i falsi chiodini erano invasivi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ...il Marcone come sempre ci guida alla meta! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 .....e tra rossi e mocciconi il gruppone riesce a riportare un panierino degnissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ....quest'anno finalmente ho fatto di nuovo due uscite nel bosco con Iacoponeeeeeeee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati