Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) ....poche foto perchè pioveva sempre, ma qualche scatto l'ho fatto, tutti con la compattina subacquea :wink: Xerula mucida Modificato 2 Aprile 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 .....l'Appennino sempre in una veste spettacolare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ....Sergione intontito dai due edulis :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ....e con la foto del gruppone in cui manca Sergio svenuto per i due mocciconi vi saluto!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ...e aggiungo anche mio nipote Francesco :wink: http://youtu.be/fHSqGSPyYBc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Bel gruppo Giacomo, anche io ho avuto compagnia, ma non ho fotocamera subacquea e poi si rischiava di essere investiti se ci si fermava a fotografare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati