Polpo70 Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 (modificato) Ciao, sabato scorso ma soprattutto domenica mi sono divertito. Sabato c'erano troppe persone mentre domenica, forse a causa della pioggia, sono stato in completa solitudine per cica 3 ore. vi propongo qualche scatto. Ciao a tutti Giorgio Facco (SV) dall'alto era invisibile, ma salendo... molto difficile da raccogliere uno di una bella fungaia e alla fine, un po' di colore Modificato 27 Settembre 2012 da Polpo70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 molto belli e penso anche parecchi, continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 La tre mi sembra un bambino nelle braccia del papà. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Peccato che è finita, quest'anno è stata un'annata eccezzionale per i faggi savonesi :wink: Ieri ero li ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 grazie per i commenti. spero che non sia ancora finita.... domani vado a fare ancora un giretto. poi speriamo che la pioggia caduta in settimana possa alimentare ancora le nascite Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 :clapping: Belli..Giorgio.. Su tutti quello nelle radici...Insisti con fiducia... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Il savonese ci ha fatti divertire quest'anno, ............ come al solito. ora aspettiamo il levante . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Quello della seconda foto è uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 :clapping: Bellissimi esemplari e belli freschi, il faggio e' sempre magnifico da girare, se non c'e' gente intorno lo si gode meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ottimi esemplari,bell'uscita Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 speriamo che ricominci, perchè io non ho potuto prendere parte alla prima buttata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Sabato c'erano troppe persone mentre domenica, forse a causa della pioggia, sono stato in completa solitudine per cica 3 ore. Solo per ore non e' poco , ma bisogna sapersi anche accontentare....speriamo che ripiova , cosi' potrai fare ancora una passeggiata di quelle tranquille. Ottimi esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 bravo! è un sogno che ancora non ho realizzato. "passeggiare" in una faggeta sopra un tappeto d funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Grazie a tutti!!! Ieri ho tentato ma funghi veramente pochi (li chiamo dimenticati) e dopo 90 min. sotto la pioggia, sono scappato. Speriamo tra una dozzina di gg... Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Beh il bosco in solitaria in questo periodo mi manca molto. Belle foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati