Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 E si non vedo l'ora di esserci con voi in maremma e trovare due funghi seri (o non trovarne affatto nn mi cambia molto) e alllora ho pensato inizio ad allenarmi a trovare funghi se no faccio una brutta figura con carletto che se no mi sfotte che nn trovo niente XX Raduno APB in Maremma 5, 6 e 7 ottobre Premesso che oggi ci sono 34 gradi un sole che spacca le pietre e uno scirocco.. che se avesse piovuto una sola volta di più vi avrei fatto vedere i sorci verdi per ora inizio con.. un color pesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 .. che se avesse piovuto una sola volta di più vi avrei fatto vedere i sorci verdi E' il condizionale che te frega..... :taunt: :taunt: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Marino... solo sorci semplici per i verdi l'anno prossimo (o magari una perturbazione ottombrina) torniamo ai persicolor sono sempre i primi ad uscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 e quando penso a loro penso che siano un dipinto della natura e li immagino così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 come pure quando nei prati del nostro oliveto rispunta la vittadini è come se fosse un dipinto mi fermo li ore a guardarla nelle sue sfumature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 ma poi ... una foto didattica per mostrarla nelle sue caratteristiche va fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 ma il richiamo del bosco è sempre li' e tornarci dentro è un attimo ancora c'è poco di "fungacci" quelli che mi piace guardare ed osservare ma i marasmius si sa sono i primi ad uscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 e anche gli xerocoumus e allora trovo due tipici dryophilus che faccio nn li fotografo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 o anche il primo radicans che ti fa sussultare un attimo, merita una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 così si vedono bene le caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 nel bosco alcuni boleti li riconosci dall'alto senza nemmeno coglierli, se vedi questi bei colori rosati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 se ti abbassi un po' li vedi meglio, pulchrotinctus ... proprio belli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 altri per mostrare le caratteristiche bisogna sezionarli e allora.... lupinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 degli onnipresenti queleti devi mostrare il gambo lungo e quasi radicante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati