Pedroso Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Bellissime foto Artù e bellissimi funghi. Comunque anche il soggetto umano non è da meno, :hug2: forte forte. Sei sicura Antonè??????? a me me pare che proprio quel soggettaccio :tongue2: che di umano nun ha gniente ha rovinato il topic.....insieme a quei cosi brutti neri ovviamente! Ciao Artù, dai che almeno le foto se salvano! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 oggi a Lecce e nel salento punte di 39 gradi... troppo caldo.. mi si seccano i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 ehi ... in efeftti in foto vengo male Maremmmaaaaa non vedo l'ora di rivedervi :cheer: Ps ma è normale che a fine settembre ci siano ancora fichi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Bello e didattico questo allenamento! :wink: Però devi mettere il bollino rosso e, all'inizio, la scritta: Per la crudezza delle ultime immagini, se ne sconsiglia la visione ai minori ! :biggrin: Ciao pulchrotinctus p.s. mi alleno anch'io, anche se non credo giocherò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Bello e didattico questo allenamento! :wink: Però devi mettere il bollino rosso e, all'inizio, la scritta: Per la crudezza delle ultime immagini, se ne sconsiglia la visione ai minori ! :biggrin: Ciao pulchrotinctus p.s. mi alleno anch'io, anche se non credo giocherò allora fai sul serio no? Ciao Bischero :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Già lo sapevo che in Salento non manca la fantasia uno dei più belli topic, solo da applausi E le varianti artistiche ispirate dal miglior Sculz per esempio dei piopparelli #22 ne farei delle ceramiche artistiche per adornare la cucina... (è solo una battuta ma potrebbe essere un'idea... ) Ciaooo Modificato 28 Settembre 2012 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Guarda..io per esempio domenica sera vado ad allenarmi al ristorante..( deperire e' un'attimo)..pero' il tuo allenamento lo preferisco di piu'..bel repertorio complimenti! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 ah ah ah :biggrin: hai le stesse tonalità del pulchrotinctus p.s. mi alleno anch'io non volevo infierire arturo ma questa del pulchrotinctus mi piace proprio :biggrin: un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Belle foto bel reportage nerone compreso :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Artu' bisogna che prima o poi ti porti al faggio, così non ti tocca rufolare come un cinghiale tra le fratte :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Povero disgraziato, vestito a manica lunga per proteggersi dai rovi in un caldo infernale. Ti meritavi una bella gerla di neri . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Bellissimo reportage di funghi a me sconosciuti, troppi km di distanza. Belli davvero, mai visti prima (neri compresi ) Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Conciarti cosi' per un nero, non ti riconosco piu'. :biggrin: Belle boletacee dai colori pastello, ma anche le altre foto non sono da meno,pitture comprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ps ma è normale che a fine settembre ci siano ancora fichi? ...dimenticavo: noi ci siamo tutto l'anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) ma è normale che a fine settembre ci siano ancora fichi? ...noi ci siamo tutto l'anno! Modificato 2 Ottobre 2012 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati