Ennio Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 ... lo sapete, nelle mie condizioni posso fare solo escursioni brevissime e senza affaticarmi, perciò solo due passi in terrazzo ed ecco che in un battibaleno ho riempito un cestino di ovoli e aereus: sono stato bravo, ehh!!??? Grazie mille amico Serafino, grazie della tua visita e dei tuoi preziosi funghi, questa sera a cena Ivana ha fatto una deliziosa insalatina di ovoli, che sciccheria !! è proprio vero gli amici sono un tesoro, ehh! Un salutone a tutti e mi raccomando: guardate anche i fungacci!! Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Come vedi i funghi in qualche maniera li trovi sempre :wink: E' anche un piacere conoscere Serafino che posta qualche piacevole fungaccio anche se quelli che ha portato non mi sembrano tanto fungacci :biggrin: Sono certo che soprattutto col sapore farai una bella determinazione Ennio. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 :hug2: Bellissima cosa Ennio un'abbraccio a Serafino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Falle controllare bene da un esperto . . . . . . . . che non siano muscarie slavate . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Guardo il tuo sorriso e provo una immensa gratitudine per Serafino per averlo suscitato, gli Amici degli Amici......sono miei Amici, grazie Serafino! :hug2: Forza Ennio, anche i terrazzi possono avere un'anima! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Vai grande Ennio, il dono di Serafino e' ottimo sia per il palato che per l'anima. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Anche se non ci conosciamo ti voglio augurare BUON APPETITO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 E' un po' come la storia di Maometto e la montagna.... "Se Ennio non va ai funghi, i funghi vanno da Ennio" Bravo Serafino, un amico d'oro!! Un grande abbraccio a te e Ivana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 :clapping: Beh, un'escursione cosi'..ne valeva veramente la pena, in gambissima Ennio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Raffaella mi ha tolto le parole di bocca....."Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto".... Belle cose.... Gli amici sono amici...non c'è niente da fare.... Buon appetito Ennio!!!!! Ciao.....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 vedi di tornarli a cercare da solo; altrimenti vedi che fungacci ti tocca trattare ... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Grazie a Serafino...Amico prezioso..tuo e oramai anche per APB.. Anche una fungaia al 4° piano ha la sua importanza.. Sono felice di rivederti a casa.. Un Abbraccio grande grande a tè,Ivana e Serafino Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 boh.. ero convinto di aver risposto, ma evidentemente devo aver sbagliato qualcosa... ..e io che credevo che ti nutrissi esclusivamente di agaricus... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 ..e io che credevo che ti nutrissi esclusivamente di agaricus... non so come, ma anche io avevo questa convinzione ciao Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati