Riccalu Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ragazzi fermate Aldo!!!!!! quest'anno non ce la faccio a starti dietro.... Bravo Aldo!!!! Ciao....Ricca..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 :clapping: Bella uscita..in compagnia di Amici e della tua Compagna..di più.. Ma adesso..Fermate... :biggrin: Vedi poi che anche Flicr..cerca di fermarti...403..Forbidden... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 complice lo scirocco... Aldo.....e chi ti ferma piu??? :biggrin: lo scirocco se ci portava anche un po' di pioggerelline era meglio comunque hai detto bene, ha fatto decollare le nascite in alto.... ciao e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Che... lo scirocco s'è spazzato pure le foto??? A parte quelle che non vedo, complimenti per la fungata, pure un po' esagerata! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 :clapping: Fermete Aldo, che a correre cosi' oltre allo scirocco te pij pure lo sciroppo! belle uscite Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Oggi che è domenica mi fermo che si :biggrin: Riccà le gambe mi fanno "giacomo...giacomo..." Riprendo in settimana :wink: grazie di tutto un'abbraccio grande Aldo and company Ragazzi fermate Aldo!!!!!! quest'anno non ce la faccio a starti dietro.... Bravo Aldo!!!! Ciao....Ricca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 GiulianooooooooooOoooooOooo :hug2: ho caricato le foto con ImageShack ma non ho capito cosa ho superato o sbagliato... comunque provo a rimettere quelle che non ha caricato,un'abbraccio a te da tutti noi Aldo :clapping: Bella uscita..in compagnia di Amici e della tua Compagna..di più.. Ma adesso..Fermate... :biggrin: Vedi poi che anche Flicr..cerca di fermarti...403..Forbidden... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Tu mi hai capito bene e mi leggi nel pensiero :wink: oggi comunque piove a "catenella" ,luna sempre ok visto il clima ancora caldo ed il sole che a giorni riapre,penso che la settimana che entra sarà da urlo . Grazie dei complimenti un'abbraccio da tutti noi Aldo :hug2: Aldo.....e chi ti ferma piu??? :biggrin: lo scirocco se ci portava anche un po' di pioggerelline era meglio comunque hai detto bene, ha fatto decollare le nascite in alto.... ciao e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 No no le foto ho fatto qualche errore io :biggrin: vedo di capirci meglio e provo a ricaricarle Sam,grazie 1000 dei complimenti un'abbraccio da tutti noi Aldo :hug2: Che... lo scirocco s'è spazzato pure le foto??? A parte quelle che non vedo, complimenti per la fungata, pure un po' esagerata! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Battiamo il ferro finchè è caldo cercando sempre dove possano crescere quelli più freschi anche se ripeto con il clima del periodo tutto procede a gonfie vele,basta alzarsi un pò di quota :wink: respirare aria più leggera godendosi postarelli belli che fanno fare lunghe passeggiate. Per il resto tutto ok,grazie di tutto da parte di tutti noi amicone mio,te vojo bene :hug2: Aldo. :clapping: Fermete Aldo, che a correre cosi' oltre allo scirocco te pij pure lo sciroppo! belle uscite Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Aldo a parte le foto invisibili vedo che vi state divertendo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Veramente belli !!! Complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Errore mio nel caricarle Giò :hug2: nel prossimo topic farò meglio ora in settimana spero un'abbraccio grande Aldo a presto :wink: Aldo a parte le foto invisibili vedo che vi state divertendo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Così mi fai arrossire Federì speriamo vada meglio in settimana :wink: un' :hug2: a presto Aldo Veramente belli !!! Complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati