samuele Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Un'uscita in Valsesia un po' così... provo aportarmi dietro solo le cose belle passate insieme, ma un po' di tristezza, sapendo che questa mia passione era anche un po' tua, mi accompagna nel bosco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 la giornata certo non aiuta, ad ogni piccolo sussulto per un piccolo tesoro celato sotto le foglie, penso a queste emozioni e spero possa ora viverle anche tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 A passo lento, avanzo dritto verso un posto lassù dove vorrei dire una preghiera per te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Il passo è un po' più pesante del solito, non solo per la pendenza ma anche per qualche pensiero che mi corre in testa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 difficile non pensare a come questa giornata sarebbe piaciuta anche a te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 difficile non pensare che avrei potuto impegnarmi di più per te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) purtroppo ci si accorge che qualcuno può mancarci solo quando non c'è più... Modificato 29 Settembre 2012 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Finalmente sono quasi giunto alla meta, alla mia meta di questa giornata, e il cuore comincia un po' a gioire di nuovo perchè guardando le cose, il mondo, dall'alto, vedo che tutto è più bello... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) Chissà da lassù come ti godrai tutte queste cose, bellissime viste da sopra le nuvole... però un pensiero ce l'ho, un amichevole VA' A DA' VIA I CIAP... potevi vederle ancora per un po' da qui, in mezzo a noi... Modificato 29 Settembre 2012 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ma eccomi qui, con fatica, raggiunco la meta di questa giornata. Ero partito apposta per renderti omaggio da quassù. Una preghiera sono certo che verrà apprezzata. Ciao, amico fragile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 :clapping: Caro Sam, Bella passeggiata e bellissima conclusione...anche l'augurio Amichevole all'Amico..ci stà..insieme alla preghiera... Sai le risate che si sarà fatto?? Ti Abbraccio Caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ciao Samuele, questo tuo topic mette tristezza e consapevolezza allo stesso tempo. La tristezza di aver perso qualcosa, qualcuno di importante e la consapevolezza che ora lui ti/ci osserva da lassù gioiendo comunque delle emozioni comuni. Ti abbraccio. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 ti auguro che questa passeggiata ti abbia aiutato a ritrovare serenità e pace nell'animo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ero partito apposta per renderti omaggio da quassù. Una preghiera sono certo che verrà apprezzata. Ciao, amico fragile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) Ma eccomi qui, con fatica, raggiunco la meta di questa giornata. Ero partito apposta per renderti omaggio da quassù. Una preghiera sono certo che verrà apprezzata. Ciao, amico fragile. una bella dedica, la migliore che potessi fare.... Modificato 29 Settembre 2012 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati