ALDO Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 bello il tuo ricordo :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) ...... Ciao, amico fragile ..... ciao Samuele, credo che rendergli omaggio da lassù sia sata una cosa "buona" ..... E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi di essere molto più ubriaco di voi. Modificato 29 Settembre 2012 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Sicuramente avra' gioito con te e ti sara' stato vicino ad ogni passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) Ciao Samuele capisco benissimo il tuo dolore, per ora ogni tanto lo porto in posti dove il silenzio mi aiuta a stargli ancora piu' vicino. Il vuoto che ci accompagna rimarra' per sempre. http://www.apasseggi...ze/#entry797696 Modificato 30 Settembre 2012 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Samuele, non potevi ricordarlo meglio di così e leggendoti mi fai venire in mente 1000 ricordi di un'uomo a cui ho voluto bene come dici tu,quell'uomo mi ha fatto prendere questa passione che tutt'oggi mi trasporta e sono emozioni che ti restano a vita dentro al cuore. Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 hai scelto il modo migliore per onorare il tuo amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamba di legno Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 mi è venuto un velo di malinconia,un abbraccio fortissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 ciao samuele, anche io ad ogni cosa che mi ricorda l'amico che non c'è più vengo assalito dalla tristezza penso che qualsiasi cosa si pensa e si fa possa fare piacere anche a lui che non era appassionato a raccogliere funghi ma mi aspettava quando sapeva che si trovavano, era come se fosse stato con me a raccoglierli un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Sam credo che molti di noi si riconoscano nei pensieri che hai provato salendo lassù. E' stato un bel gesto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Bravo Samuele l'abbraccio del bosco che ti /ci accoglie è il miglior ricordo dei momenti gioiosi vissuti insieme agli amici , anche quelli che ci hanno lasciato. Come tu hai ben rappresentato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 sono queste giornate che ci ridanno il senso delle piccole e grandi persone o cose perse! e ci rinfrancano, se poi nel tragitto ci allietiamo con ciò che ci ha uniti meglio! :yes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ma eccomi qui, con fatica, raggiunco la meta di questa giornata. Ero partito apposta per renderti omaggio da quassù. Una preghiera sono certo che verrà apprezzata. Ciao, amico fragile. solo un abbraccio e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 purtroppo ci si accorge che qualcuno può mancarci solo quando non c'è più... Non sai quante volte lo penso..... Un abbraccione Sam e grazie per aver condiviso questo tuo sentire.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati