Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Finalmente oggi e' il mio primo giorno di ferie, di regola lo festeggio sempre con un 'uscita, cosi' e' infatti, dopo 3 giorni di pioggia e dopo 8 giorni che non rivedo il bosco stamattina ci riprovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Visto l'acqua scesa decido di andare in posti facili, luoghi dove di solito si trova....si inizia con un badius.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Le voci in zona davano buttata a zero o quasi, si aspetta x la settimana prossima..condizioni permettendo, infatti in giro solo roba vecchia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 L'unico bello trovato a bordo strada, altri vecchi lasciati sul terreno a dimora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Il Bosco sta lavorando al contrario, anzi dopo quest'acqua i fungacci erano aspettati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ma quello che al momento proprio non mi aspettavo ..erano questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Usciti troppo presto x la stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Dalle mie parti , i vecchi dicono..quando cresce il chiodino...finisce il porcino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Spero in cuor mio di sbagliare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Non vorrei che si ripetesse il copione dello scorso anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Vabbe' che pure questi son buoni... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ma a lungo andare anche la polenta stufa.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Speriamo di non rovinare le ferie...settimana prossima e' quella della prova del 9....non mi resta che incrociare le dita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Giuseppe non so dirti se i porcini siano in fondo o meno, quello che è certo è che su da te raccogliete edulis da tempo e quindi può essere che il terreno si sia freddato a dovere, spero per te di no Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 AAAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Se ti cancello le foto cancello anche la nefasta vista? E' sempre un pessimo messaggero il chiodino, visto che l'annata è strana vuoi che una volta tanto si sbagli pure l'armillaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati