Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Speriamo che la perturbazione data x domani non faccia troppi danni ( x tutte le regioni toccate) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Almeno riusciamo a fare il raccolto di ottobre.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 E sperando siano sani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Comunque a dispetto del titolo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Non mi sto preoccupando piu'.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Poi perche' farsi il sangue amaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Vediamo se in settimana ..questi signorini mi aspettano ancora, io li aspetto di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 W il maggio!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 W il faggio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 W il maggio!!!! Grazie Ester, il Faggio e' bello sempre anche a Maggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Bravo Geppone!!! Adesso posto anch'io... ocio nè, si cambia... tonalità :wink: !!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Geppo non preoccuparti, la pioggia te li farà marcire tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Bravo Geppone!!! Adesso posto anch'io... ocio nè, si cambia... tonalità :wink: !!! Un saluto, Sam Grazie Sam, ho visto il post..Grande! Geppo non preoccuparti, la pioggia te li farà marcire tutti :biggrin: Giovanni invece da te non cadono le foglie...prendono freddo e ..muoiono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ciao, te lo ho scritto in bacheca, ora te lo mostro, poi ognuno tragga le su conclusioni, io non la vedo così nera se almeno il vento si ferma qua, la botta di freddo prelude all'ultimo sogno di stagione, ma il Mottarone con la neve proprio non ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ciao, te lo ho scritto in bacheca, ora te lo mostro, poi ognuno tragga le su conclusioni, io non la vedo così nera se almeno il vento si ferma qua, la botta di freddo prelude all'ultimo sogno di stagione, ma il Mottarone con la neve proprio non ci voleva Speriamo che in basso si salvano, il mottarone mi pare sia 1400mt circa d'altezza,confido in bassa valle sui 500-600mt, non e' la prima volta che succede cosi' e poi si riprende.Comunque le crescite su in alto penso finiscano qui.Vabbe' Mario...ci son sempre i chiodini x te e i portentosi x me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati