Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Pargoletti che ho ricoperto x il fine settimana...speriamo crescano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Poi vicino a una canaletto di scolo delle acque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Vicino a quello c'era questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 E a due passi quest'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Mentre tra le radici di un faggio subito sopra quelli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Belli freschi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 sul lato opposto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Eccoli nel giro di 2 mt quadri di terreno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ancora un pargolo che ho ricoperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 E uno un po' patito che comunque era buono x il secco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Sul Monte Rosa neve ieri ne era scesa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ma anche le montagne vicine ne erano rimaste toccate, Mottarone compreso.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Comunque sono ancora fiducioso...Faggio e Castagno penso che molleranno ancora qualcosa questi giorni...Speriamo (continua?!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Geppo approfittane perchè le temperature stanno scendendo, anche se nelle foglie il freddo arriva dopo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Geppo approfittane perchè le temperature stanno scendendo, anche se nelle foglie il freddo arriva dopo Giovanni Ho solo pochi giorni Giovanni poi torno al lavoro, e una mattina l'ho appena sprecata in zone che non ne valeva la pena...pero' mi son tolto il pensiero di controllare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati