raffaela Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Averli trovati tutti cosi'... Davvero bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Bravo Geppo... domani provo anch'io... sempre al faggio perchè le castagne... un me piacciono mica!!!! Un saluto, Sam Son sicuro che ieri hai cavato bene! Geppo è un peccato che rientri al lavoro perchè i funghi da te stanno esplodendo :biggrin: In alcune zone trovano bene davvero Giovanni, tanto fino a giovedi non posso.. Davvero bello! Grazie Raffy, speriamo che il tempo si mantenga...sembra che ci sia ancora da fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 In alcune zone trovano bene davvero Giovanni, tanto fino a giovedi non posso.. perfetto sei in linea con l'ondata di gelo in arrivo, così non li devi nemmeno congelare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati