dorno61 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Geppo ma se devi ritornare a lavorare non ti preoccupare vado io a controllare i tuoi boccioli e per i chiodini va bene io porto la polemta ahahah ciao grandeeeee Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Bella roba!!!!!! Complimenti.....ciao....Ricca.... Grazie Ricca, ma spero sabato di trovarne di migliori x il momento mi accontento Oh Geppo meno male che sono arrivvate prima le lumache, altrimenti facevi indigestione :biggrin: Sei proprio un menagramo Giovanni Beh Geppo... la regola del bosco : tanto gli prendi tanto gli devi lasciare :wink: . Metà per te, metà per le lumache e per me sabato... sigh, non rimarrà nulla Un caro saluto, Sam Samu che fai? finisco di preoccuparmi io e cominci tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Geppo ma se devi ritornare a lavorare non ti preoccupare vado io a controllare i tuoi boccioli e per i chiodini va bene io porto la polemta ahahah ciao grandeeeee Gianpietro Ho ancora 10 giorni da svagarmi Giampietro...poi a me piace rimboccare le coperte ai pargoletti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Stamattina altra uscita in Valsesia, l'inizio valle era piena di macchine dei cercatori del fine settimana, ma a me non importa, la mia meta e' ancora sui 700-800mt, comincio nei castagni...qualcosa c'e' ancora nei miei posticini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Anche se devo ancora fare i conti con le lumache... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Beh, che dire....dividiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Tanto son felice lo stesso...poi in questo periodo di magra ( dalle mie parti).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ai piccoli continuo a rimboccare le...foglie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Non a tutti altrimenti prendono il vizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Comunque qualcosa seppur sporadico si trova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Regine comprese... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ma di quelle farei un piattino a chi dico io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ci sono anche Erithropus.. qualcuno lo colgo da seccare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Nel misto van bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Comincia ad arrivar gente anche qui, e i ritrovamenti cominciano a scemare...cosi' cambio zona spostandomi di pochi km e mi porto nel faggio.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati