Lupo del salento Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 bellissime le muscarie e anche i drappeggi creativi... e bravo the past president ma le patate colorate le hai raccolte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Io questi effetti li vedo bene per riciclare lo sfocato . Comunque Mr. Vice President hai fatto delle belle foto davvero . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Il 01/10/2012 at 15:02, pietragi ha scritto: Ma non è che quelle visioni le hai avute perchè ti sei magnato le muscarie? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 troppo bello! anche le "visioni"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Si si vai pure a fumetti drappeggi ma mi raccomando a casa a mezzogiorno ehhhhhh!!!!!!!! ah ah ah !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 :clapping: Anche io preferisco le immagini..Nature... :biggrin: Un Abbraccione e..la prossima volta..niente Trucchi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Belli... anche se un po' ... sfocati Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 grande vice, hai fatto belle foto davvero e pure il raccolto sci sci un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Il 01/10/2012 at 14:30, funghimundi ha scritto: ... a volte drappeggi tra il verde .... Bello quest'effetto! Bello anche il racconto e l'uscita con l'amico Pier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Bellissime le muscarie, per me che raramente vado al faggio spettacolo bellissimo, non riuscivo neanche a raccogliere patate incantato da queste bellissime regine. peccato che poi vengono bastonate inesorabilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Il 03/10/2012 at 07:13, carletto ha scritto: Bellissime le muscarie, per me che raramente vado al faggio spettacolo bellissimo, non riuscivo neanche a raccogliere patate incantato da queste bellissime regine. peccato che poi vengono bastonate inesorabilmente. Portarti al faggio è come dare perle ai porci :biggrin: Ti dico di cercare patate e tu solo erytropus e muscarie e io che ti voglio portare sul crinale a far qualche ravanello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Tutto molto bello e sono onesto passeggiata interessante,complimenti un' :hug2: Aldo. P.S: in un mio topic non molto lontano il moderatore mi ha cancellato "giustamente replicava" le foto del raccolto dei cesti miei della mia compagna e del mio amico...perchè come da regolamento non vanno esposti... Domanda: se uso il programma per colorarli come te, i prossimi che magari pubblico restano o me li cancellate di nuovo (mi rivolgo al moderatore che ha agito per me) Aldo Il 01/10/2012 at 14:33, funghimundi ha scritto: ... che porto con me, nel mio piccolo cesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati