Lupo del salento Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 bellissime le muscarie e anche i drappeggi creativi... e bravo the past president ma le patate colorate le hai raccolte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Io questi effetti li vedo bene per riciclare lo sfocato . Comunque Mr. Vice President hai fatto delle belle foto davvero . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ma non è che quelle visioni le hai avute perchè ti sei magnato le muscarie? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 troppo bello! anche le "visioni"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Si si vai pure a fumetti drappeggi ma mi raccomando a casa a mezzogiorno ehhhhhh!!!!!!!! ah ah ah !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 :clapping: Anche io preferisco le immagini..Nature... :biggrin: Un Abbraccione e..la prossima volta..niente Trucchi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Belli... anche se un po' ... sfocati Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 grande vice, hai fatto belle foto davvero e pure il raccolto sci sci un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 ... a volte drappeggi tra il verde .... Bello quest'effetto! Bello anche il racconto e l'uscita con l'amico Pier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Bellissime le muscarie, per me che raramente vado al faggio spettacolo bellissimo, non riuscivo neanche a raccogliere patate incantato da queste bellissime regine. peccato che poi vengono bastonate inesorabilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Bellissime le muscarie, per me che raramente vado al faggio spettacolo bellissimo, non riuscivo neanche a raccogliere patate incantato da queste bellissime regine. peccato che poi vengono bastonate inesorabilmente. Portarti al faggio è come dare perle ai porci :biggrin: Ti dico di cercare patate e tu solo erytropus e muscarie e io che ti voglio portare sul crinale a far qualche ravanello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Tutto molto bello e sono onesto passeggiata interessante,complimenti un' :hug2: Aldo. P.S: in un mio topic non molto lontano il moderatore mi ha cancellato "giustamente replicava" le foto del raccolto dei cesti miei della mia compagna e del mio amico...perchè come da regolamento non vanno esposti... Domanda: se uso il programma per colorarli come te, i prossimi che magari pubblico restano o me li cancellate di nuovo (mi rivolgo al moderatore che ha agito per me) Aldo ... che porto con me, nel mio piccolo cesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati