Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Era molto tempo che non andavo più nel bosco a fare una passeggiata con un caro amico che tutti conoscete bene ma che ultimamente non ha più tanto tempo per uscire a fare due passi........... Ma sabato sera mi chiama e mi propone una uscita in un bosco nuovo che io non ho mai visto ma che lui anni fa frequentava.....Bene andiamo........ Premetto, che al di la dei funghi che ormai si trovano anche nel giardino di casa, è stata una bellissima giornata veramente divertente all'insegna del vivere il bosco in tutta la sua bellezza. Appena ci avviciniamo su un cespuglietto ci si presentano due signorine rosse di capelli ,"scusate sapete dirci dove sono i funghi del moro" e loro cortesemente "sempre dritto e mi raccomando non guardate nei prati ma nel bosco non in alto ma in basso e state attenti sotto le foglie.....buon divertimento " .......GRAZIE !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 devo dire che avevano ragione ......questi sono proprio i funghi di bariga il moro .....sono anche certificati...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 .....girando qua e là mi tocca raccogliere i miei funghi .....che spettacolo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ...no così non è valido ....troppo facile ....ma in che razza di bosco mi hai portato????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ....a mi stavo dimenticando del mio caro amico.....Adriano svegliati no è ancora ora di andare in letargo .....ma guarda te che cuscino che usa....dai su cambiamo posto qui i funghi mi conoscono troppo bene ....addirittura nascono col mio nome..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ...era un bel po di tempo che non si usciva insieme e devo dire che mi sei mancato ma come ci diciamo spesso......" abbiamo ancora tanti anni davanti a noi e ci saranno tante altre occasioni per andare a funghi.....moi non abbiamo fretta....." ...intanto la giornata prosegue con ottime scoperte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ....direi che questo nuovo boschetto sia proprio fantastico ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ....le due rosse incontrate stamane avevano proprio ragione,,,,,nei prati niente ma nel bosco eccomeeeee..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ...ragazzi abbiamo fatto certi incontri che ci lasciavano senza parole ....bastava ammirarli .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 .....proviamo a dargli un bacino non si sa mai che si trasformi in........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ...ohhh ragazzi io mi sono divertito un sacco non tanto per il raccolto ma per essere in compagnia con un caro amico con il quale per ogni fungo trovato ci si diverte un mondo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ...non vi dico le risate che ci siamo fatti nel vedere certe fungaie sembravamo due Matti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ....da questa sezione era un po che mancavo e allora adesso mi rifaccio....scherzo ancora due o trecento foto poi ho finito......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 .....no scherzavo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ....ancora due .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati