matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Per Lui va sempre tutto bene,Matti mi dice spesso c'è purtroppo chi sta peggio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ha una disponibilità infinita e sempre con il sorriso...Mi è di grande conforto e a titolo gratuito il mio badante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Grazie Barigone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Dimenticavo ha una forza incredibile anche con la forchetta Saluto Tutti Voi con affetto e Vi abbraccio.Buon Raduno Maremmano......P.S.sarei stato dei vostri anche a costo di fare un mutuo.......solo x rivedervi Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Certo che siete proprio teribbili!!! Un abbraccio a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ha una disponibilità infinita e sempre con il sorriso...Mi è di grande conforto e a titolo gratuito il mio badante... ..... ed anche un buon bicchiere . . . Dimenticavo ha una forza incredibile anche con la forchetta Saluto Tutti Voi con affetto e Vi abbraccio.Buon Raduno Maremmano......P.S.sarei stato dei vostri anche a costo di fare un mutuo.......solo x rivedervi Adriano . . . ehem . . litro! Non avevamo dubbi ! p.s. domattina verso le sette, sarò nei pressi di un "famoso" piazzale . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Tra i 1200 e i1500 guarda sotto le bogne :wink: in bocca al porcione........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Premetto, che al di la dei funghi che ormai si trovano anche nel giardino di casa, Siete una potenza assieme, ed e' bello che matti e' riuscito a concedersi un momento di relax . Forza ragazzi ....trovale pero' du funghetti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Che bello complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ciao Matti, ciao barigone, che bello rivedervi!! siete troppo forti un saluto affettuoso da Sergione!! complimenti per i funghi D.O.C. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Grandissimi, è bello rivedervi nel bosco, un saluto sincero ad entrambi e speriamo di vederci presto...... :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Concordo a pieno! il bosco e i funghi sono bellissimi ma siete voi il vero spettacolo un abbraccio a te e Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati