Vichingo Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Salutami il tuo amico Bariga :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Aoooooo. ..siete proprio belli siete....... ma che era il boschetto della fate?? Un abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Che Birbanti ! :biggrin: Ma ditelo nooooo !?! che di qua dal crinale ma credo anche di la, (impegni permettendo ) ci son altri due matti che si unirebbero volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 ...non vi dico le risate che ci siamo fatti nel vedere certe fungaie sembravamo due Matti!!!!! Che Birbanti ! :biggrin: Ma ditelo nooooo !?! che di qua dal crinale ma credo anche di la, (impegni permettendo ) ci son altri due matti che si unirebbero volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :wink: certo che si! il problema è che io ero "in punizione" ma mica è finita eh .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Che Birbanti ! :biggrin: Ma ditelo nooooo !?! che di qua dal crinale ma credo anche di la, (impegni permettendo ) ci son altri due matti che si unirebbero volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :wink: Noi vi aspettiamo a braccia aperte e ricordatevi .....più siamo più ci divertiamo .....dai organizziamo........dai dai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 .......amici miei vedervi di nuovo nel Bosco assieme è una gioia speciale e voi sapete bene il perchè!!! :wink: Un abbraccione forte :hug2: Penso che tu sia tra i pochi a capire veramente cosa posso aver provato......non me ne vogliano gli altri ai quali non posso far altro che stringermi in un grande abbraccio.....mi mancate tutti spero di stringervi forti a me molto presyo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 I porcini li trovavate a coppie ma la coppia migliore siete Voi. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 e bravi! vedo che tutti si divertono alla grande!... e io a guardare! non conosco il pregresso della vs amicizia, ma credo che vi siate divertiti un sacco... un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 IL Moro in ricerca....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Vedo il suo bastone è nei paraggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Barigo con molta calma,guarda sotto le bogne.....Brigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Non sottovaluterei il ginepro,ricordi Alfonsino???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Voglio molto bene a questo mio Fratellino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Passeggiare di nuovo con Lui,nel bosco e vedere nei suoi occhi la felicità non mi ha fatto sentire la fatica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 E' un Brigante eccezzionale Cuore d'oro ed Altruista come pochi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati