bellinik Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Riguardando le foto fatte con ilcellulare non mi ricordavo di aver fotografato il fungo del misfatto... Eccolo! Modificato 13 Novembre 2012 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Uhm... A me sembra stropharia aeruginosa, peccato che non si veda il gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Uhm... A me sembra stropharia aeruginosa, peccato che non si veda il gambo A furia di uscite in bosco sei diventata un'esperta....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 la determinazione sembrerebbe andare da Stropharia caerulea a aeruginosa.... ma mi inchino alla mi-colloga mi-collega!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Gibbo, mi sa che hai ragione tu... Sono davvero molto simili, ma la caerulea mi sembra ancora più lucida e gelatinosa Siiiiiiii è lui!!!! Grande Carlo! eccolo!!! Alberto, complimenti per la memoria fotografica :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Gibbo, mi sa che hai ragione tu... Sono davvero molto simili, ma la caerulea mi sembra ancora più lucida e gelatinosa Alberto, complimenti per la memoria fotografica :tongue2: Mi avvicino al mezzo secolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati