loril Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 in effetti oggi ho avuto un sintomo strano ........ consideravo: prima i castagni, cose mai viste poi il misto castagno faggio,interessante poi anche il faggio puro anche se meno sbalorditivo ma il cerro come mai non da frutti ? attento mi dicono che dall'oggi al domani può fare sorprese sorprese ?? altro che sorprese, neri super dal basso fino in cima alla montagna ma vediamo un pò di che si tratta visto che quest'anno ne abbiamo visti pochi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 come dicevo funghi bellissimi e sanissimi da spalancare gli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 dimensioni notevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 ma consapevole che c'erano, quando li ho visti, sarà per il loro colore o non so perchè, l'entusiasmo è salito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 non era ancora niente, il bello doveva ancora venire da lontano ed anche parecchio allungo lo sguardo, non può essere per molti di voi so che è normale ma per me no, da 40 anni che vado a funghi cose come quest'anno non le avevo mai viste quì per un pò non c'ho capito niente, non sapevo se raccolgierli o sdraiarmi li con loro, sono restato a guardare per un pò incantato dalla loro bellezza sussurrando tra me e me, guarda che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 spettacolo come dicevo inconsueto per le mie zone altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) comunque stasera mi sono ripreso e già per domani stavo pensando ...................voglio diventare matto un :hug2: a presto Modificato 2 Ottobre 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 semplicemente spettacolare un annata da ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 comunque stasera mi sono ripreso e già per domani stavo pensando ...................voglio diventare matto un :hug2: a presto Non e' che diventi matto tu Luciano...e' che fai diventar matti gli altri Ammazza che ritrovamenti dalle tue parti :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 bello vedere questi funghi per me difficili, in habitat che assomigliano ad alcuni dei boschi che frequento. Finchè dura... dienta pure matto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 solo un commento "SPETTACOLO!!!!!!!!!!" e sana invidia, da noi stanno uscendo i chiodini e temiamo la chiusura anticipata di una stagione con qualche soddisfazione ma difficile! anche se.......ve lo dirò lunedi! Intanto Luciano solo :hail: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Eddaje luciooooooooo!!!! Molto ma molto bene!!! Mi raccomando non mollarli... Sarebbe sacrilego!!! Nabbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Belli Luciano, dai che qualcosa per la mostra si trova :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 :clapping: Vai Luciano...insisti... Troppo belli..sana Invidia... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati