stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Mai vista una cosa del genere in vita mia: a parte che il bosco era pieno e dico strapieno di funghi di ogni genere (tranne i porcini ), ma le dominatrici incontrastate erano loro, le amanite. Specialmente queste. Modificato 3 Ottobre 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 davvero per tutti i gusti, di tutte le taglie,ad ogni stadio di crescita; non esagero se dico che ne ho viste diverse centinaia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 poca gente nel bosco, forse le grandi buttate dei giorni scorsi hanno fatto pensare che, dopo 15 gg, fosse tutto finito. Quelle poche persone si sono comunque date da fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 per fortuna che il bosco è grande e non possono arrivare dappertutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 arriveranno anche quelli buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bye1: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Dicevamo dei tanti funghi..... Ennio si sarebbe divertito da matti, ma anch'io me la sono spassata ben bene, ed ho visto funghi che non avevo mai incontrato...questi si , li avevo incontrati.... Modificato 3 Ottobre 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Alle Russule spetta la seconda piazza, e meno male che ce ne erano di tutti i tipi, dalle più comuni alle più pregiate. Di queste ne ho fatte una bella scorta... Modificato 3 Ottobre 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 E' un fungo che mi porta fortuna quest'anno. non è la prima volta che seguendo la fungata vengo condotto ad un bel bocciolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 stando sempre attento ad evitare le malefiche... :censored: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Una vera invasione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Uno, per esempio, potrebbe nella fretta raccogliere questa bella fungata di Russule cianoxanta, in cui predomina il verde.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 e magari non accorgersi che tra di loro c'è l'Amanita phalloides...capita anche questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Per fortuna il bosco premia la mia abilità di saltatore... :biggrin: ..con un bell'estatino fresco fresco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Questo mi aveva illuso, che colore però!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 vi starete chiedendo.....ma tutta sta manfrina prima di mettere una carriola di neri???' Noooo, nessuna carriola, anzi, se non mi fossi fermato a fotografare questa mega Russulona..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati