stewei Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 C'era una favola di cui non ricordo il titolo in cui il protagonista entrava in una grotta con tre porte; nella prima riempiva la sacca di monete di rame, nella seconda svuotava le monete di rame e riempiva con quelle d'argento, nella terza svuotava l'argento e riempiva di monete d'oro. Non ricordo il finale, ma ricordo la pastasciutta. :biggrin: L'acciarino, di H.C. Andersen... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Anche rotto é bellissimo!!! l'ho pure rotto per tirarlo fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ciao Marì , intanto bacioni a Stefy e la piccola bella fatina nel bosco !! Per il reportage , davvero "succulento". Bravo e grazie. A presto :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Chiamare le Trombette "fungacci" è peccato mortale!!! Sono fra le mie preferite!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 "Ciclone Marino" sei una forza ! :biggrin: Anch'io ieri sono stato a dare una controllata . . . e anche qui la situazione è + o - la stessa, finalmente grande quantità di specii, grandi quantità di amanite per tutti i gusti, grande quantità di persone, (troppa) discrete "rimanenze" di boleti, niente neri, ma eravamo in alta faggeta . . . . . le trombette per adesso mi mancano, come del resto i galletti, ma aspettiamo . . . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Complimenti belle foto e variegate. Bosco in formissima. Anche da noi stanno arrivando i "fungacci" Fungacci per modo di dire le aurate sono una leccornia peccato che sono intrasportabili per la loro fragilita. Da noi pero' non si vedono ci vuole i boschi termofili, si vede invece qualche virescens, la fallhoides non l'ho ancora vista ma penso che con le ultime piogge farà la sua comparsa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 sono scappato di nuovo!!!!!! Licenza breve firmata e vaiiii!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 :biggrin: :biggrin: :biggrin: c'era pure Zio..... sfuocato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 :wacko2: questo e' un'attentato per un povero sardo che non vede funghi da una vita ... ma che meraviglia Mari ... un'abbraccione a tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati