raffaela Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Spettacolo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Una bella cariuola di aurea, il campanellino rosso e' una bellissima Hygrocybe, quella robba nera non so'. :flowers2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Bosco vivissimo Marì, forse in fase ormai terminale per i boleti, ma comunque una gioia per gli occhi!! Belle anche le foto....che però vedo tagliate di un bel pezzo a dx. Come mai?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Una bella cariuola di aurea, il campanellino rosso e' una bellissima Hygrocybe, quella robba nera non so'. :flowers2: Avevo riempito il cesto di cianoxanta, poi l'ho svuotato e riempito con le Aurata, poi l'ho svuotato e riempito di nuovo con le virescens....i porcini li ho mandati in macchina a piedi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Insomma è sta una gran bella uscita, in un bosco a me caro, col quale ho lasciato un discorso in sospeso..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: i discorsi caro marino vanno chiusi, vai velocemente e non lasciarli mai in sospeso :biggrin: grande marino sono contento che ti sei divertito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 che spettacolo!!! non vedo l'ora che anche i miei boschi si differenzino un po' dagli infestanti boleti (magari senza che manchino del tutto eh ... :wink: ) domani vado a controllare ma temo che di diversità ne vedrò poca: mi sa che mi dovrò accontentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 bella uscita Marino, come neo papà te la sei cavata benissimo, Stefania sarà stata contenta del tuo raccolto e visti i risultati, capace ti concederà un "altro permesso", ehh!, un salutone bis, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Bosco vivissimo Marì, forse in fase ormai terminale per i boleti, ma comunque una gioia per gli occhi!! Belle anche le foto....che però vedo tagliate di un bel pezzo a dx. Come mai?? Perchè o te premi ctrl- e diminuisci la dimensione dello schermo o Marino clikka su Allega Immagine dopo aver fatto Allega questo file e così facendo la foto non viene ridimensionata alla dimensione del forum. (ctrl+ aumenta lo schermo) Marino, se io trovavo codesta abbondanza mi commuovevo.... non mi succede da anni e pensare che fino al 2007 era la normalità! Ma come fai a far tutto??? Casa lavoro forum e nel CD sei una forza.... Un salutone e a tra pochissimoooooooooooo W i boschi con le Amanite phalloides e le Russule aurate!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Bravo Marino fortunata uscita ricca di specie e con premio "porcinaro" finale. Ma le russole non sono niente male piacciono anche a me :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 grande abbondanza di tante specie, a me sta succedendo di vederla ora nei faggi.... ma....di' la verità, tutti 'sti neri ti avranno saziato quest'anno :biggrin: bel post, Marino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 belle foto! bravo! quest'anno i neri ti seguono ovunque..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 dov'è il segreto? Emma dorme di notte, ok, ma è sempre impegnativa come tutti i bimbi piccoli, Stefania ha bisogno di maggior turnover casalingo, poi c'è il lavoro ( :wink: orari elastici vero?) e c'è il forum dove Marino ha una grande presenza! Che patto hai fatto con messere lassù? E ti riempie di varietà il bosco pure!!!!!!! :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ciao Marino..... Apoteosi di colori!!!!! un bosco in piena forma!!!!!! Avrai fatto anche i salti mortali ma ne è valsa assolutamente la pena!!!! Complimenti.... Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ormai penso che a quest'ora, piu' che salti mortali...saranno 4 salti in padella, bell'uscita Marino,bello rivederti libero x boschi e tra codeste meraviglie, bene la pausa e' finita...puoi tornare tra i pannolini da cambiare Complimenti dai splendida passeggiata e esemplari da urlo. :clapping: Un abbraccione a Stefania e un grosso bacione alla piccola Emma :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 :clapping: Bellissima uscita... E io che pensavo ad un inizio di Biberon a Emma e cambio di Pannolino... :biggrin: Belli tutti i funghi..belle immagini... Un Abbraccio a tè e Stefy e un Baciotto ad Emma... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati