salvo56 Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Poco fa ho letto il post di Alb e mi ha fatto un grandissimo piacere, pertanto voglio dedicargli i miei recenti raccolti sperando che siano di buon auspicio per una rapida ripresa e un ritorno nei tanto amati boschi. Questa foto risale a due giorni addietro....l'ennesimo temporale....ma oggi finalmente sole e temperature in leggero rialzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Alb questo è tutto per te....... è maturo ma quasi del tutto recuperabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 anche questo .....diciamo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Un inizio di stagione "fungiara" veramente scoppiettante...altro nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Ciao Ada, questo è per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Caro Alb, ne approfitto per invitarti molto presto, quando ti farà piu' comodo.....a una cercatina insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 e con questo chiudo..... inviando un grande abbraccio a te ed Ada Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 per te, Salvo, faccio miei i ringraziamenti che ti farà alb.....allo stesso tempo approfitto per fargli tantissimi auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Non ho più parole!!!!!!!!!! SICILIA INFINITA Complimenti Salvo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ....una dedica più bella non gliela potevi fare.... ....ma per sottotitolo io avrei messo...."neri col botto" sono meravigliosi Salvo un abbraccio ad Albrect tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 I funghi di Salvo sono stupendi - Ma, e chiedo scusa per la mia cronica distrazione e sbadataggine - cosa è accaduto ad Alby che io non ne sia a conoscenza?? Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 I funghi di Salvo sono stupendi -Ma, e chiedo scusa per la mia cronica distrazione e sbadataggine - cosa è accaduto ad Alby che io non ne sia a conoscenza?? ? ? Marioc? <{POST_SNAPBACK}> Mario,prima vai a leggere in Comunicati ufficiali... Balene ultima chiamata e poi in Due chiacchere tra amici...PER DAD e avrai la causa,l'effetto,l'affetto e il lieto fine!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Mamma mia che roba Salvo...ma che mi vuoi stendere? Già son messo male... Credo che dedica migliore non fosse possibile! Bravo SALVO!!!!!!!! UN abbraccione massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Oohhh! Ma che razza di funghi! :o Sodi, freschissimi! Complimenti Salvo! Un salutone , Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati