loril Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Complimenti per la costanza Luciano. Si vede che quando prendi un impegno ti ci dedichi anima e corpo. Se metto la parabola ti telefono. :biggrin: :biggrin: :biggrin: grazie marino, gli impegni giustamente si chiamano così ma più che altro la passione mi impegna vengo a roma cor furgone sky :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 rieccomi nel forum dopo alcuni giorni di impegni intensi quest'anno più che mai la mostra ha avuto un successo enorme, sarà che in questi mesi si è parlato solo di funghi da tutte le parti, saranno state le numerossissime specie esposte, dato di fatto è che i visitatori alla mostra micologica sono stati tanti e con soddisfazione vi faccio un breve resoconto specie esposte 212 di cui 4 mai esposte nelle precedenti edizioni alcuni momenti della mostra in visita una classe della ragioneria, in evidenza l'amanita phalloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 un'altra classe e la mostra botanica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 l'area espositiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 alcune specie esposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 se ho del tempo vorrei preparare l'elenco di tutte le specie esposte e pubblicarlo, spero di riuscirci un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Anche voi vi siete dati da fare. Bravo Luciano mi sembra sia venuta una bella mostra. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Bravi Luciano, attendo altre foto, tanto ormai coi funghi hai finito :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Anche voi vi siete dati da fare. Bravo Luciano mi sembra sia venuta una bella mostra. Vincenzo grazie vincenzo, gran bel lavoro ed è filato tutto liscio un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) Bravi Luciano, attendo altre foto, tanto ormai coi funghi hai finito :biggrin: Giovanni grazie giovanni, potrei inserire tutte le schede come l'anno scorso, sono tante e ci vuole un pò di tempo, vediamo poi un :hug2: PS - con i funghi sono in relax per il momento, non mi è mai successo ma ero quasi stufo, comunque ci sono già le finferle quindi mo ricomincio :wink: Modificato 26 Ottobre 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Una mostra spettacolare Lucià complimenti a tutti un' :hug2: grande Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Una mostra spettacolare Lucià complimenti a tutti un' :hug2: grande Aldo grazie aldo facciamo del nostro meglio con la speranza che le visite siano numerose, anche un pò di sodddisfazione da la carica per il futuro un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 un saluto e un abbraccio lucià. sei sempre il mejo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati