albertotn Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ciao ..in Val Gola 22.09.1988 ...laterale della statale che da Besenello porta in Folgaria... ...da Malga Palazzo 1560 m. esplorazione in discesa (corde al seguito)di tutta la valle ...quasi 6 ore.... ...a q. 1100 m. i primi fossili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 2 dia ...sempre in Val Gola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ..salendo al Corno di Flavona... ...gruppo del Brenta.. ...a q. 2300 m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ..sempre nell'agosto del 1992... ...salendo al Corno di Flavona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ...ultima dia... ..aprile 1992... ..in Val di Tovel... ...a q. 1400 m... ...mentre vado alla ricerca di tane di ursus arctos... ....ecco cosa ho trovato........ ciao a tutti...................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Alberto, l'ultimo fossile appartiene, ormai, alla lontana era della lira ! A parte gli scherzi, sono bellissime queste dia...qualcuno ha dei dubbi sull'origine di tante montagne in Trentino ?! Il tuo archivio-foto è davvero vario e inesauribile! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 8 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ciao ...altro fossile trovato in Marmolada a 2800 m. .... ...un saluto..................................................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 (modificato) Qualche fossile l'ho fotografato anch'io, anche se non belli come i tuoi. Altopiano di Asiago, zona cima Larici: credo sia un'ammonite Ciao Remi Modificato 8 Agosto 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Agosto 2005 Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Reperti bellissimi, che trovo sempre suggestivi e che fanno correre la mia mente indietro nel tempo con grande piacere Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Mi accorgo solamente ora di questo thread; prima foto: probabile Pachymegalodon o meglio Protodiceras pumilum (Lias); seconda foto: calcari grigi a Lithiotis (Lias); terza foto: ammonite s.l. (Trias sup?-Lias?); quarta foto: gasteropodi "turritella" quinta foto: Megalodon (Trias sup.) sesta foto: ammonite forse Cuccoceras (Ladinico-Anisico sup); settima e ottava foto: ammonite (Lytoceras) (Kimeridgiano, Giura sup.); ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 grazie, Massimiliano ...perchè non ci aiuti un pò di più a capire......questo nuovo "mondo"... ...ti ringraziazio anticipatamente ..........................alberto "per me è tutto arabo".........ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 buongiorno alberto, mi pacerebbe essere più esauriente al riguardo ma trovare il tempo è sempre un grosso problema . . . . . . diciamo che ci teniamo la discussione per una passeggiata insieme in montagna??? saluti max. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 ciao un altro contributo.....aspettando il magico Max..................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ciao un altro contributo.....aspettando il magico Max..................alberto <{POST_SNAPBACK}> Pezzo davvero interessante; potresti indicarmi la provenienza per sciogliere alcuni dubbi geologici??? Seguirà la determinazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati